Repliche Hublot Orologi

13 dic 2011

Linde Werdelin intro "Strumento Mare" computer subacqueo

Certo, c'è un sacco di computer subacquei di base non mancano, ma se si vuole davvero ottenere una certa attenzione sotto il mare, si può prendere in considerazione qualcosa di simile Linde Wrdelin il nuovo "Strumento del Mare", che può anche essere dovuto a uno speciale in oro giallo 18 carati edizione se si vuole andare tutti fuori. Se si opta per quello o il modello di base in alluminio anodizzato, tuttavia, si otterrà lo stesso display transflettivo a colori e in cristallo zaffiro copertura progettata per essere sott'acqua leggibile, insieme con bussola a 3 assi e accesso a tutte le informazioni vitali si ' sarà necessario profondità compresa, tempo di immersione, soste di decompressione, e la temperatura, solo per citarne alcuni, per non parlare di una batteria ricaricabile che promette di fornire 28 ore di uso continuo. Naturalmente, tutto ciò che non fa esattamente a buon mercato, con la versione in alluminio da sola esecuzione € 2.100 (o circa $ 3.000). Oh, e avrete anche bisogno di un Linde Werdelin Biformeter guardare da allegare ad esso, che è solo qualcuno in più grande.see more orologi replica and IWC orologi

21 ott 2011

L'MB & F HM4 nel metallo: Sì esiste, ed è solo un pazzo, come hai immaginato

Avete sentito molto parlare della Orologeria Macchina da n ° 4 Max Büsser & Friends.Infatti, escludendo il post che state leggendo, abbiamo già scritto cinque posti su di esso, di cui quattro sono stati pubblicati prima abbiamo anche visto il dannato. Ma alcuni orologi sono speciali, ea giudicare dalla reazione del HM4 ricevuti sul giorno è stato finalmente rilasciato, pensiamo che sia giusto dire questo orologio è al di là speciali (non abbiamo mai visto un orologio presenti in più siti web in un arco di 24 ore nella nostra vita). La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di sedersi con MB& F Stati Uniti d'America il presidente Stefano Hallock . passare attraverso la HM4 nel metallo aveva con sé il solo HM4 attualmente esistenti su questo pianeta (non si può parlare di ciò che su altri pianeti) Le nostre impressioni sono queste.: * Non è più ampio o più a lungo come sembra nelle foto * E in realtà non è un orologio molto spessa, più spessa di alcuni, certo, ma il cono baccelli molto bene * E 'di gran lunga il più semplice MB& F a leggere * Il lavoro zaffiro su questo pezzo è a dir poco incredibile * Non si può indossare tutti i giorni, ma questo è il punto * E 'altrettanto folle come si pensava che sarebbe stato * E 'il più completo orologeria macchina da MB& F ancora Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto feedback da parte dei lettori chiedendo proprio quando sarebbe opportuno indossare la HM4; si fa a indossare con una t-shirt e jeans, giacca e cravatta, o una via di mezzo puoi indossare? tutti i giorni? La migliore analogia, preso in prestito da un amico che era visualizzazione dell'orologio con noi, è che il HM4 è come una Lamborghini Diablo. Si può tenere in garage, e quando la situazione giusta si presenta, tirarla fuori e immediatamente il parlare della città. Avete intenzione di utilizzarlo come pendolari ogni giorno in ufficio? Non meno che non siate Batman, ma il HM4 non è stato progettato per essere il vostro indossa ogni giorno, è stato progettato spingere i limiti della orologeria concezione e la fantasia. A nostro avviso, la HM4 è il più completo Orologeria Macchina fino ad oggi, e la migliore rappresentazione di Massimiliano Büsser E la capacità Amici 'di ispirare. Guarda qui sotto come Stephen Hallock passeggiate noi attraverso il MB& F HM4 nel metallo.see more rolex and Montblanc

27 lug 2011

Longines Admiral Mens Automatic Chronograph

Un orologio multa sarà sempre tenervi compagnia anche in più difficile periodo di tempo. Questo è ciò che 'Admiral' il Longines da uomo Orologio cronografo automatico vi offrirà, a condizione che siano disposti e in grado di pagare il prezzo di 2.900 dollari.



Questo orologio è il regalo perfetto per quell'uomo speciale nella vostra la vita. Si presenta in un caso satinato e acciaio inossidabile levigato, che misure di larghezza 42mm, e bracciale in abbinamento con una piega più di chiusura con sicurezza e pulsante.



Ha un quadrante grigio con due sub-quadranti anche in grigio, ma con bianco cerchi esterni, rendendo più facile vedere. Il quadrante dell'orologio è davvero molto semplice senza l'ingombro che è caratteristica di altri orologi con un sacco di complicazioni.



L'orologio ha il numerale unica araba alla ore 12 posizione, con indicatori di tempo superluminova tutto. Ha una datario a ore 6.



Il Longines Admiral Mens Automatic Chronograph orologio ha una movimento cronografo automatico protetto da un resistente ai graffi vetro zaffiro. L'orologio è impermeabile fino a 300 piedi.see more orologio and Breguet

25 lug 2011

TAG-Heuer Trivia

Chiamando tutti gli appassionati di orologi TAG Heuer: E 'il momento per alcuni TAG-Heuer banalità. Pensavo che i fan avrebbe fatto piacere vedere alcuni punti salienti di quello che ha fatto la storia di TAG-Heuer dal lancio dell'azienda nel 1860.

Dopo aver letto tutto il fondatore dell'azienda, la mia prima domanda era questa: Chi ha messo i TAG in TAG-Heuer? Beh, fino al 1985, l'azienda fondata da guardare Eduouard Heuer (a St. Imier in Svizzera) è stato appena chiamato Heuer. tag_logoThey erano più noti per le loro innovazioni nella tecnologia cronografo. Ma nel 1985, quando Heuer è stata acquisita da Garde Techniques d'Avant (TAG), il nome è stato ufficialmente cambiato in TAG-Heuer. TAG produce tale high-tech come la ceramica turbocompressori utilizzati in Formula Uno auto da corsa. Questa partnership ulteriormente rafforzato la reputazione di ogni azienda per le prestazioni e precisione.

Ecco un'altra cosa che molti appassionati di orologi TAG Heuer non può rendersi conto: è possibile che il loro champagne preferito, la borsa più lussuosi e cari orologio potrebbe essere creati tutti dalla stessa società. LVMH, o Louis Vuitton Moet Hennessy è l'attuale proprietario della società TAG Heuer orologio, e come dice il nome, questa è la stessa azienda che fa il famoso champagne, whisky, e borse da favola. Si tratta di una società non ha familiarità con il mercato del lusso.

Alcuni altri TAG-Heuer primati:

• Tag Heuer è stato il cronometrista ufficiale dei tre Giochi olimpici estivi del 1920, la Formula 1 Campionati del Mondo, i Campionati del Mondo di sci, e la sfida della Coppa America.
• Alcuni dei più recenti modelli di TAG Heuer Monaco V4 includono, un orologio con movimento che è guidato da cinghie, piuttosto che gli ingranaggi. Un altro primato per il TAG Heuer Carrera Calibre 360. E 'il primo orologio cronografo meccanico per misurare e visualizzare il tempo al centesimo di secondo.
• Tra i molti atleti famosi e celebrità, TAG Heuer ha anche un seguito nello spazio! John Glenn indossava un cronografo Heuer cronometro a bordo della Mercury Atlas 6 veicoli spaziali, il primo volo spaziale con equipaggio lanciato negli Stati Uniti ad orbitare intorno alla terra. (Questo orologio è attualmente in mostra a San Diego presso il Museo dell'Aria e dello Spazio.)
see more repliche orologi and Rolex Sea Dweller

24 lug 2011

Omega, Meet The Watch

Orologi Omega hanno guadagnato notorietà tanto dai politici, ai personaggi dello sport, perfino celebrità. Perché è Omega stato così popolare? E 'semplice, fanno orologi di qualità, e li rendono magnificamente. Per dimostrare il mio punto, ti do uno dei miei disegni preferiti ... Omega guardare gli uomini Omega Specialità arriva con tutte le campane e fischietti, ed è confezionato splendidamente! Si tratta di un Omega Chronograph in edizione limitata. E 'dotato di tachimetro, e un pulsometro, ed è un certificato di cronometro. Vi ho detto questo orologio era pieno di funzioni. Il quadrante è argentato opalescente morbido, e le braccia sono molto sottili e non sopraffare il viso. Guardare gli uomini Omega Specialità arriva in diverse varianti, ma quella che ha attirato la mia attenzione è racchiuso in oro 18 carati rosso. Il funzionamento interno di guardare questo uomo incredibile è dotato di un movimento di 3201 mano ferita Omega cronografici, e dispone di Omega famoso scappamento Co-Axial. Ha una linea centralizzata cronografo e un equilibrio libero sorti con piccoli secondi, minuti, e la mano un'ora. Questo cronografo da uomo è impermeabile fino a 100 piedi, e ha una riserva di potenza che durerà fino a 55 ore. Si lavora duro, e sembra grande, cosa vuoi di più?
vedi gli orologi più economici a IWC

7 lug 2011

Scherzo simulato della chiamata ai carabinieri

un amico oggi nell'intervallo mi ha fatto ''cacare'' addosso dicendomi ''oh, facciamo uno scherzo ai carabinieri?'' e ha messo un file audio che diceva "Pronto carabinieri" "a carico di chi?" "mi dice dove" "va benissimo mandiamo subito una pattuglia" ecco, sapete dirmi dove trovarlo? non mi dite emule visto che non mi va nello scaricare. .
anche io l'ho fatto a mia cugina e poco dopo sono suonate le sirene e l'ha detto a mia madre ahahah ci sono cascati tutti!!

lo trovi qui ? Fonti: l'ho scaricata anche io 2 mesi fa Segnala abuso 25% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by Aiutante Iscritto dal: 05 maggio 2010 Punti totali: 2.753 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Nha Un mio amico me lo ha fatto e l' ho preso per il cul dicendo se mi passava il telefono cosi da parlare al carabiniere. Alla fine non e divertente, perche quasi tutti ci cascano e ci rimangono per un po'
prova emule
vecchia ma buona
a noi l' hanno fatto per carnevale
vedi gli orologi più economici a replica orologi

6 lug 2011

Sapete darmi la risposta

Ad ogni natale le renne scherzan a Babbonatale, ma cosa mai gli diranno da ibarazzarlo ogni anno? sapete darmi LA RISPOSTA?
sei cos?tondo che una mosca, per girarti attorno, muore di vecchiaia

CiaoooFai pensare:Se cos?brutto da far paura ai bambini.Giusto Fonti: 1a a rispondere Modificata 1 mese fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by Sami Minai Iscritto dal: 16 marzo 2011 Punti totali: 309 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca Che ?cos?grosso che ?il piatto forte del cenone di natale.ahahaha! l'ho presa da quello primaaa
GLI DIRANNO CHE DI QUANTO ?GROSSO LUI PU?ESSERE MANGIATO PER NATALE
perchstato arrestato per spacciofaceva tirare le renne in mezzo alla neve
Che ?cos?grosso che ?il piatto forte del cenone di natale.PS: l'ho trovata su google
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

5 lug 2011

Indovina indovinello- tanti bramerebbero usarlo perfin nell'avello,cosa

Immancabilmente, come ormai da consolidato rituale,vi rivelo l'arcano: sto c zo.
L'avreste mai indovinato?
Esequie con necrofori che indovinano subito la fossa dove tumulare il feretro. .
No Sei proprio imprevedibile Kriptgi?come fai ?Esequie oltre ogni immaginazione

veramente pensavo bramassero usarlo nel lavello u.uovviamente non discutiamo sui gusti, soprattutto ora che mi sto congelando i piedini e il computer non ?caldo abbastanza da scaldarli x.x mannaggia !esequie con calze a righe oppure metto quelle di filanca appena tolte dallo stendipanni?acc! devo controllare il bucato!
Io bramo per vincere il superenalottoEsequie vincer
la isposta ?ovviampersonalmente non so quali parole avrei usato per risponderti
che la metti a fare la risposta nella domanda'
e cosa dovrei risponderti?ahaha ok, allora rispondo:ciao
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

4 lug 2011

Entrate per divertirvi,c'è una barzelletta divertentissima

Una bella signora sui quarantacinque anni entra in un sexy shop, si avvicina al commesso e gli chiede un vibratore.
Il commesso la conduce presso una vetrina di esposizione e la invita a scegliere per discrezione si allontana.
La signora osserva uno ad uno gli oggetti esposti e quando ha scelto chiama il commesso.
o avrei scelto?dice, e il commesso
rego signora mi dica Lei orrei quello color ocra, quello marrone lass?e quello rosso Il commesso ?per quello ocra e quello marrone nessun problema sono nel retro, ma gentile signora l stintore non ?in vendita Se vi ?piaciuta commentate e accendete una stella ciaoo .
la sapevo gi
Ahahahaha non la conoscevo. Molto bella!
bella barzelletta sconcia.
? carina
Carina ! Nn sn caduta dalla sedia dal ridere ma carina !!
hahahah
carina
simpatica
dai ?coccola!
si dai forte!
vedi gli orologi più economici a Cartier

3 lug 2011

Ciaooooo... ho voglia di ridere!!! avete qualche barzelletta da raccontarmi

ciao ciao senti questa: Al cinema: Un signore ha al suo fianco un cagnolino che segue attentamente il film, uno spettatore vicino e piuttosto meravigliato si rivolge al padrone e gli dice"E' incredibile , guardi il suo cane come segue attentamente il film" e lui gli risponde" E' verostrano.!! eppure ha letto il libro e non gli era neppure piaciuto"
un giorno un p?prima di natale in classe durante l' ora di religione un mio amico mi racconta qst barzelletta:una dice a un altra: cosa gli hai chiesto a babbo natale 50 euro come a tuttila cosa che f?ridere ?che c' era la prof di religione l?davanti con gli occhi cos?O_Ohahahahahahahahahahahahaha
un uomo va dal dottore xke soffre d meteorismo (fa le puzzette) e nn riesce a tenere una conversazione xke le scorreggie lo interrompono quindi prova a parlare: dottore PRR vede a me escono le puzzette in conti PRRR in continuazione PRR ma nn puzzano le mie PRR non puzzano PRR secondo lei mi devo far operare PRR?e il dottore: si al naso PS: ?1 cazzata d barzelletta ma qnd me l'hanno detta mi stavo sentendo male.
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra. Primo piano: 1 kg 25 euroSecondo piano: 5 kg 100 euroTerzo piano: 20 kg 500 euro Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un * lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
uno va dal dottore ed gli dice:''dottore!dottore!cago verde!''ed il dottore:"nn la posso aiutare!"il secondo giorno il tipo dice:"dotttore!dottore!cago arancio!"ed il dottore:"nn la posso aiutare!"il terzo giorno il tipo dice:"dottore!dottore!cago rosso!"ed il dottore gli risponde:"nn e' un problema mio se ha un semaforo nel !"n giorno nella casa di un bambino che a volte nn pronunciava alcune lettere arrivo' l'idraulico ed gli disse:"potresti chiamarmi tua madre?"ed il bambino:"subito signore!"allora il bambino va ad chiamare la mamma ed gli dice:"mamma!mamma!e' arrivato l'idraulico!"ed la mamma:"arrivo tesoro finisco di massaggiare le spalle a papa!"ed allora il bambino va dall'idraulico ed gli dice:"la mamma arriva tra un po'!finisce solo di ASSAGGIARE LA PALLE A PAPA' !"
va qui donne hai avuto?Una trentinaMa dai, non ci credo!Te lo giuro.Era di Trento.Padre, ieri in Vaticano mi sono concessa ad un prete.Figlia mia, di' quattro Ave Maria e ricorda che la tua parrocchia ?questa.Lo sposo chiede al parroco quanto deve pagareE' usanza dare in proporzione alla bellezza della sposaLui dona 10 euroIl parroco toglie il velo della sposa e dice:aspetti che le do il resto.Pap?perch?hai sposato la mamma?Te lo chiedi pure tu, eh!E' vero che lavori per la televisione?S? ancora otto rate e l'avr?pagata tutta.Lei : caro, il medico dice che per guarire devo andare un mese al mare ed uno in montagna.Dove andiamo prima?Lui : da un altro medico!Un giorno un passerotto incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?"ed il cane: "sono il cane lupo""Non pu?essere! Uno, o ?cane o ?lupo"Il cane con tanta pazienza gli spiega:"mia mamma era una lupa, mio pap?un cane, hanno fatto sesso e sononato io, il cane lupo".Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e quivede un pesce e chiede: "e tu chi sei?"e il pesce: "sono la trota salmonata""non ?possibile, uno, o ?trota o salmone"e la trota: "mia mamma era trota, pap?salmone, hanno fatto sesso esono nata io".L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto e chiede: "e tu chisei?"e l'insetto: "sono la zanzara tigre "e il passerotto: " Ma va' a quel paese "
Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna.>> > Ad un tratto si accorge che c'?un omino rosso sul bordo Favorisca patente e libretto, prego"
Ciao sn nuovo qui piacere Allora te ne racconto una io tutti i gg in un bar c'?un signore che beve un caff?.e ogni giorno puntualissimo quando il signore si siede x bere entra un ragazzo che fa karate e gli da un colpo in faccia e dice al barista che quando il signore si risveglia egli gli dovr?dire che era un corpo karate 500 .il giorno seguente il signore entra,beve il caff?e il ragazzo entra e da un altro colpo in testa e dice al barista che quando il signore si risveglia egli gli dovr?dire che era un colpo di karate 200 . Questa situazione si ripete x 3 gg . il 5 gg Il signore ha paura ad entrare e aspetta il giovane questo viene entra e si siede xk?nn vede il signore ma dopo 5 minuti quest'ultimo entra e da un colpo al ragazzo allora quando quest'ultimo si risveglia il signore dice al ragazzo " questo era un crick della 500" ahahaahahha Dpenso che ti ho fatto fare una risata
Io ne so un milione di Pierino: La maestra chiede a Pierino "Pierino dove si trova la Macedonia" Nel frigo signora maestra.Pierino torna a casa e dice alla mamma "Mamma ho da darti una notizia buona ed una cattiva.La mamma dice "Iniziamo dalla buona".Pierino risponde "Ho avuto 10 a skuola" La mamma risponde "Bravissimo!E la cattiva"Pierino risponde:"?CHE HO SCHERZATO!AHAHAH.ULTIMA:LEZIONE DI STORIA Dove vivevano i Galli Nel Pollaio signora maestra
la maestra di pierino ?cieca e dice a tutti i bambini di tagliarsi i capelli a zero perch?c'?un epidemia di pidocchi, ma pierino non li taglia. il giorno dopo la maestra passa per i banchi e tocca la teste degli alunni:< brava gertrude, vedo che hai tagliato i capelli> la maestra si avvicinava sempre di pi?a pierino, e lui trov?un idea: si tira giu pantaloni e mutande e mette il sedere per aria. la maestra ariva e tocca pierino e dice: Due amici al bar ordinano due caff?Il caffbollente:Il primo che lo beve si scotta la bocca al punto che gli vengono le lacrime agli occhi.L'amico gli fa:"Perch?piangi" e lui:"Sai, mi ?venuta in mente mia nonna, che ?morta""Beh, fatti coraggio" e beve il suo caff? Si scotta e gli vengono le lacrime. L'amico: "E tu, perch?piangi?" "Eh, ?venuta in mente anche a me, quella p.u.t.t di tua nonna!"
Sai cosa succede se rovesci una lattina di Coca?Cola Due amici giocano a scacchi:"Stupido ma cosa hai fatto? potevi mangiare il cavallo" e l'altro: "Sono vegetariano"Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato al cioccolato.Il cioccolato non gli risponde, allora lo chiede al gelataio
Scusi, il bagno ?libero No, credo si sia sposato da poco ! A Natale:"A Natale siamo tutti pi?buonima x te far?un' eccezione!" Un uomo entra in un caff?splash! Se me ne vengono in mente altre, ti far?sapere
Senti qua !In giappone ?nato il bambino pi?brutto del mondo i genitori non sapendo come chiamarlo lo fecero vedere a un po' di gente e gli dissero chiamalo Sisciuta Nakacata Non molto originale ma "CARINA"
sai chi sono gli hamburger?gli abitanti di Amburgo.
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

1 lug 2011

Barzelletta----

dite una barzelletta basata su ogni argomento.
ecco la mia:del piero e totti in allenamento a coverciano ad un certo punto totti sparisce e del piero si dispera e comincia cercarlo dalla rete che circonda il campo vede che totti ?in un parco alberato li vicino e allora lo segue finalmente lo raggiunge e lo vede arrampicato su un albero

Dpiero: Fra ma cosa ci fai sopra l'albero???
Totti: Aho che ne so, sur cartello cie scritto SALICE e io ce so salito .
bello.spero che questa ti piacciaci sono tre suore in un giardino,un giardiniere e sopra un alberoal giardiniere gli fa caldo e si toglie i pantalonila prima suora dice : o che belle perela seconda dice: o che belle melela terza dice: non sono ne pere ne mele sono le p a l l e del giardiniere

pierino non e ingrado di pronunciare la lettera s . la mamma lo manda dal fruttivendolo a comprare tanti frutti ma il fruttivendolo nn capisce cosa dice x via del problema del ragazzino . pierino torna indietro e dice alla mamma : mamma il fruttivendolo non capice come parlo ha detto ke devi andare aolutamente tu ! allora la mamma nn gli risponde : dici al fruttivendolo che devo lavare le spalle a tuo padre ! pierino va dal fruttivendolo e dice : mamma nn puo venire xk deve lavare le palle a papa ! hahahhaha
"Pronto dica pure ""pure" e riattacca"Pronto? Casa tomba ?""sci""Pronto? sei te""no, 5 caffe!""Pronto? La SAI?""No, mela racconti?""Pronto? Porto ercole ?"ma porti chi le pare !" "Pronto ? e il 3455696 "" ne avesse indovinato uno"
carinapassate?berlusconi ?bello
ahahahha e l'uccellino di del piero??? vedi gli orologi più economici a Cartier

30 giu 2011

Barzelletta da capire

In un ristorante il capo cameriere nota che un cliente ha i pantaloni completamente aperti sul davanti .Con molta discrezione manda un biglietto con su scritto:" Caro signore avete i pantaloni aperti dul davanti chiudeteli altrimenti mi vedro' costretto a farvi allontanare dal locale . P.S.: Vi amo !" Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menu'. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta". Il cameriere, un po' stupito, gli porta la forchetta e il signore dopo una rapida annusata riesce a riconoscere tutti i primi contenuti nel menu solo dall' odore e ne ordina uno. Al momento di ordinare il secondo il cameriere riporta il menu', ma il signore rifiuta e chiede il coltello. Con la stessa precisione di prima indovina tutti i secondi del menu' e ne sceglie uno. Il cameriere allora va in cucina e dice alla cuoca: "Maria, di la' c'e' uno che indovina il menu' solamente annusando le posate pulite". E lei: "Dammi il cucchiaino per il dolce che gli facciamo un bello scherzo". Detto questo prende il cucchiaino e se lo struscia sulla fica. Quindi il cameriere porta il cucchiaino al signore e questo annusandolo sembra che esiti, ha un momento di sconforto e poi dice con molta gentilezza: "Non sapevo che Maria lavorasse qui".Un uomo entra in un ristorante ed ordina una zuppa. Il cameriere torna in sala dopo cinque minuti e vede che il cliente, immobile, ancora non ha cominciato a mangiarla:- C'?qualcosa che non va nella sua zuppa signore?- Assaggia!- E' fredda?- Assaggia!!- Forse ?poco salata?- T'ho detto assaggia - C'?un capello? Una mosca?- ASSAGGIA Il cameriere fa per assaggiare la zuppa ma non trova il cucchiaio,allora si rivolge al cliente:- Ma il cucchiaio dov'?- Ah haaaaaa Una coppietta in viaggio di nozze si reca in un locale particolare dove,tra le varie attrazioni, c'e' quella detta 'dello schiaccianoci'. Siavvicina al loro tavolo un aitante ventenne di origine creola, posa unanoce sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membroturgido, fracassa la noce con un colpo secco del suddetto membro. Passanomolti anni e l'ormai matura coppia decide di ripetere il viaggio di nozzee si reca ancora nello stesso locale. Si avvicina al tavolo un aitantesettantanne di origine creola, posa una noce di cocco sul tavolo e, dopoaver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce dicocco colla medesima tecnica di cui sopra. Il marito, esterrefatto, glichiede: "Ma come, cinquanta anni fa rompevi le noci ed ora rompi le nocidi cocco?". "Beh sa, dopo cinquanta anni mi e' calata un po' la vista!".grazie a "non andare via"e a "serena"

non c'?molto da capire, il cameriere gli ha detto di uscire dal locale perch?era finocchio e quindi oltre a far uscire il cliente usciva pure lui. cmq ?un p?squallida come barzellettapuoi accendermi una stella in questa domanda oppure rispondermi?
Vuol dire che il capo cameriere ?gay. P.S.:La barzelletta ?deprimente.
deprimente in compenso pennabianca ha rialzato il tenore delle barzellette . 10 punti a lui
wei, concordo con selene! pennabianca ha rialzato l'audiance dagli i 10 pnt che se li merita!
due sono le cose: o non l'ho capita o non fa ridere. illuminami
Era pi?intricata di un Enigma
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

29 giu 2011

INDOVINELLO

Un giorno un Uomo per entrare in un castello in cui serviva un parola segreta si nascose dietro un cespuglio, allora arrivato un uomo buss?alla porta e un uomo dietro la porta gli disse 10 e l'uomo rispose 5 e pass? un altro uomo buss?e l'uomo dietro la porta gli disse 8 l'uomo fuori rispose 4 e pass? ne pass?un altro buss?e l'uomo dietro la porta disse 6 e l'uomo fuori disse 3. L'uomo dietro il cespuglio esce bussa, l'uomo dietro la porta gli dice 4 e l'uomo dice 2 per?la risposta ?sbagliata e lo uccidono. Perch?
I numeri delle lettere 10 a 5 lettere 8 ne ha 4, 6 ne ha 3; invece l'uomo dietro il cespuglio ha sbagliato a dire 2 perch?4 ha 7 lettere 10 pt
per entrare bisognava dire il numero di lettere che aveva il numero scritto10=5 ?il n. di lettere ed ?la met?=4 ? il n. di lettere ed ?la met?=3 ? il n. di lettere ed ?la met?=7 ? il n. di lettere ma non la met?che sarebbe 4)
Doveva rispondere 7 e non 2, perch?la parola segreta non era la met?dei numeri ma il numero delle lettere della cifra detta dall'uomo dietro la porta.
l'uomo non doveva dire la met?del numero come invece ha fatto, ma doveva dire il numero di lettere di cui questo ?composto
xk l'indovinello consiste nel dire quante lettere ha una parola e il ladro pensava ke bisognasse dire la met? la risposta ?7
La conosco gi?la soluzione, lascio la risposta ad altri! [7]
dieci = 5otto= 4sei= 3 avrebbe dovuto risponderequattro= 7
boh
come sopra
si lo so anchio.
a boo diccela te la rispostaa
vedi gli orologi più economici a orologio

28 giu 2011

Ciao ragazzi, ho intenzione di farmi una carta ricaricabile, perchè un c-c.

per ora non mi conviene, qual'è secondo voi la miglio tra la genius-card di unicredit e la superflash di intesa sanpaolo?
Grazie mille. .Secondo me sono molto simili ma Genius Card offre più agevolazioni per chi è giovane.Sui costi oltre al canone devi guardare anche come ricarichi. Non avendo un altro conto, la ricarica in filiale è sempre la più costosa, mentre la ricarica con gli sportelli bancomat è più conveniente. Non tutti gli sportelli bancomat sono però abilitati e sotto questo punto di vista è Unicredit che ne ha molti di più.
Hai pensato a conto corrente arancio ?! E' l'unico c/c in Italia che non paga l'imposta di bollo accreditando lo stipendio/pensione o, in alternativa, avendo una giacenza media di 3.000€Puoi prelevare/pagare e disporre operazioni (bonifici,ricariche,pagamenti,ecc) ovunque e senza spese.La carta di credito Visa Oro (se richiesta) è completamente priva di costi e non è richiesta nessuna attestazione per averla.C/C arancio è un prodotto chiaro, completo, semplice da usare e completamente a costo 0.L'Osservatorio Finanziario lo ha eletto per il secondo anno miglior c/c. Fonti: cliente da 7 anni 5 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Afra Iscritto dal: 21 giugno 2010 Punti totali: 27.553 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca Bhe non c'è la migliore in assoluto ,ma la migliore per le tue esigenze,cmq sono valide entrambi secondo me,visto che puoi fare e ricevere bonifici.Adesso non ricordo le condizioni economiche,ma forse la superflash ha piu convenienza della Genius,poi dipende sempre da quanto vuoi metterci sopra di soldi ,se hai un'entrata mensile ,da quanti anni eccVai sul sito e confrontale,tuttavia sono due buone carte ricricabili. Fonti: 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Beky Iscritto dal: 22 settembre 2009 Punti totali: 1.225 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Ciao io ho una superflash e secondo me è la migliore,Questo è tutto quello che puoi fare a solo 9,90 euro l'anno:-accreditare gratuitamente lo stipendio;-ricevere bonifici (dall'Italia e dai paesi dell'area SEPA) comunicando semplicemente il codice IBAN riportato sul retro della carta;-inviare bonifici, ricaricare il cellulare e consultare i movimenti e il saldo della carta tramite internet, cellulare evoluto o allo sportello automatico domiciliare utenze e altri pagamenti (RID) purché emessi da soggetti convenzionati con la BancaSuperFlash si ricarica facilmente:-da uno sportello automatico abilitato delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in contanti, con carta di debito, carta di credito o con un'altra SuperFlash;-in filiale in contanti o con addebito diretto su conto corrente;-dalle filiali delle Banche del Gruppo tramite bonifico per contanti;-da internet, tramite l'apposita funzionalità "Ricarica carte prepagate", per i titolari di un conto corrente della banche del Gruppo Intesa Sanpaolo o di un'altra SuperFlash che hanno attivato in modalità dispositiva i Servizi via internet, cellulare e telefono.La giacenza massima sulla carta è di 10.000 euro.Servizi gratuiti:-i prelievi presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo;-l'accredito dello stipendio;-l'accesso ai Servizi via internet e il rilascio della O-Key;-la prima ricarica in filiale, se effettuata al momento dell'acquisto;-la rendicontazione annuale on line;-l'attivazione del servizio Sms informativi.-pagare presso i negozi che espongono il logo MasterCard, in Italia o all'estero;-prelevare contante presso gli sportelli automatici, in Italia e all'estero, che espongono il logo MasterCard o presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo;-effettuare acquisti su internet;-effettuare bonifici attivando i Servizi via internet e utilizzando il dispositivo O-key.Complimenti Beky,hai detto tutto.la terza
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

27 giu 2011

Ci sono gli estremi per recami all'associazione dei consumatori

Ho chiamato alle ore 12 51 il call center di moneta s.p.a( dopo averci messo 40 minuti a rintracciare il loro preziosissimo numro) essendo fidejussiore di un debitore principale che si è reso irreperibile( ultima novità, telefono cellulare rigorosamente spento).
Dopo 3 minuti di attesa risponde una cinguettante signorina che mi dice di attendere.E cade la linea.
Richiamo alle ore 12 54 e dopo i soliti minuti di attesa mi risponde un uomo e dopo aver spiegato la mia situazione in breve, misteriosamente la linea cade.L'avevo anche pregato di non sbattermi il telefono in faccia.
Ah, era successo anche due mesi fa, stessa identica storia.
Ora, l'unico diritto che spetta a me fidejussore è quello di sapere l'esposizione della persone a cui ho garantito il prestito, possibile che questi tizi si prendano la libertà di trattarmi come l'ultimo degli imbecilli?
I call center chiudevano alle 13.00, però si vede che avevano voglia di andare a fare la pausa pranzo prima in 10 minuti avevano tutti il tempo, di dirmi quello che volevo sapere.
Ci sono gli estremi per andare a protestare ad una associazione dei consumatori??????
Io conosco i miei diritti e voglio goderne, anche perchè il contratto di fidejussione è uno dei contratti più sfavorevoli al mondo, in caso di insolvenza del debitore principale.
.Cara Lady vai immediatamente all'associazione consumatori e gli spieghi tutta la tua situazione,loro ti sapranno consigliare,però adesso non farti prendere dal panico,in queste situazioni ci vuole massima calma e fiducia,fai saperer dopo come è andata a finire
allora, di sicuoro essere fidejussori (la fidejussione non è un contratto però. è una garanzia. c'è una profonda differenza) è una cosa abbastanza pesante. Essere fidejussori vuol dire che in caso di insolvenza del debitore principale, sei tu che devi far fronte all'intero debito. questo credo che tu lo sappia. Sul testo della fidejussione peraltro ci sono anche scritte le condizioni a te favorevoli. cioè proprio quelle in base alle quali non è che possono venire da te in qualsiasi momento a chieder soldi. il fidejussore è semmpre obbligato di regresso per cui prima si va dal debitore principale e poi, secondo una certa comunicazione (raccomandate in termini semplici) si escute la garanzia. ora, io non so cosa stai chiedendo alla finanziaria e di sicuro metterti giù il telefono non è decisamente una cosa carina. ma se proprio devo andare dai consumatori per una cosa del genere ci vado per vedere se i soldi che mi styanno chiededo sono dovuti sia da un punto di vista formale (la fidejussione è state ewscussa come dice la legge? oppure no?) e sostanziiale (mi dimostrano che hanno fatto di tutto per farsi pagare dal debitore principale e non ci sono riusciti?)Sì, credo che ci siano le condizioni per interpellare un'associazione di consumatori. Anche considerando il fatto che possono darti assistenza legale, forse è di quella che hai bisogno soprattutto!In bocca al lupo!si
vedi gli orologi più economici a Breitling

26 giu 2011

Chi mi sa dire quando e se ci sarà un altro concorso x i vigili del fuoco

Mi risulta che attualmente il ministero non solo non ha soldi per assumere nuovi vigili, ma neppure per pagare lo svolgimento di un concorso (che ha i suoi bravi costi).
Servirebbe la maga magò per saperlo!Se parli di concorsi pubblici, posso solo dirti che gli ultimi due sono stati banditi nel 1998 e nel 2008, ed ancora oggi,i vincitori del concorso del 2008 non sono stati ancora assunti!Quindi, visto che la nuova graduatoria non ha ancora cominciato a scorrere, è abbastanza plausibile credere che per i prossimi 3/4 anni non si parli di nuovi concorsi pubblici.Comunque puoi sempre informarti anche sul sito ufficiale vigilfuoco.it alla pagina "lavora con noi".Fonti: 3 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by salariro Iscritto dal: 27 aprile 2009 Punti totali: 23.097 (Livello 6) Immagine del badge: Aggiungi Contatto Blocca Recati presso la caserma dei vigili del fuoco più vicina al tuo luogo di residenza e chiedi a loro direttamente. Ciao.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

24 giu 2011

Che senso ha apporre la clausola "NON ACCETTABILE" a una cambiale

se un traente paga imposte di bollo, si accorda col prenditore eccetera, che senso ha dargli in mano un pezzo di carta che tanto non potrà mai servirgli a riscuotere, visto che il trattatario è impossibilitato all'accettazione??
.Occorre presentare titolo al trattario; normalmente tale presentazione è facoltativa, specie se il portatore ha fiducia del trattario (a parte l’ipotesi scadenza a tempo vista dove la presentazione è necessaria).Sull’accettazione può influire la facoltà del traente, facendo obbligo al portatore ovvero vietandola. In questo caso abbiamo la figura della tratta non accettabile (vi è esclusione di responsabilità di regresso del traente per mancata accettazione); l’accettazione può consistere nell’apposizione della firma del trattario che deve essere incondizionata e conforme all’ordine ricevuto.da quello che ho capito serve a chi ha "piena" fiducia
vedi gli orologi più economici a Zenith

23 giu 2011

Che attività potrei intraprendere-

salve a tutti, ho 16 anni. è presto per farsi queste domande, ma sto pensando al mio futuro(sono una persona premurosa) (: figlio di due medici che prendono un buono stipendio e frequento il liceo scientifico con voti discreti. in questo paese, ne vale la pena laurearsi, visto come vanno le cose e i pochi che si laureano lavorano per pochi soldi sotto imprenditori che invece ci guadagnano alle spalle? un' amica di mia mamma fa l'estetista per 6000 euro al mese netti O-o!! cosa vale la pensa fare? p.s. mi piace l'informatica ho il patentino ecdl sono disposto a lavorare e a mettermi in discussione! che tipo di lavoro premia? grazie
.Ciao, buona cosa è preoccuparsi del futuro. Il tuo dubbio è legittimo e quello che credo di rispondere è che qualunque cosa tu faccia nella vita, l'impegno deve andare per farla al meglio. L'estetista che guadagna 6000 € al mese, forse, semplicemente evade le tasse oppure, forse, è davvero brava. Nel secondo caso, li merita i suoi guadagni, mel primo caso, invece, è una truffatrice dello stato e quindi anche nei tuoi confronti.Finisci di studiare e prendi la maturità. Fai un corso universitario che ti piaccia davvero (l'informatica andrebbe benissimo a mio parere) e, soprattutto, non fare paragoni con gli altri. Solo quando sei sicuro che siano migliori di te "davvero", sforzati di imparare da loro.Buona vita.
Il lavoro che ti premia è quello che ti piace. Se hai una passione per l'informatica, seguila ma non scegliere sulla base del guadagno finale.
vedi gli orologi più economici a Cartier

22 giu 2011

Cerchiamo lavoro!-!-!!!

Io e la mia fidanzata cerchiamo lavoro ( a Catania), ma non sappiamo che tipo di lavoro! Che mi suggerite? Avete siti dove potersi mettere in contatto per cercarne uno?
ciao siti ce ne sono molti :indeed,jobrapido,kijiji,ti consiglio nel settore ristorazione io svolgo un telelavoro si fà da casa ma richiede comunque serietà e professionalità requisiti:Età minima 25 anni (salvo rare eccezioni)Pc con connessione possibilmente a banda larga10 ore a settimana di disponibilità e costanzavoglia di imparare e intraprendenzase hai soddisfatto tutti i requisiti i miei contatti sono skype: Dark_Orbit90 msn: itps. ASTENERSI PERDITEMPO contattatemi solo se veramente interessati a lavorare se cercate soldi facili ci sono attività molto più redditizie ma dai valori legali e morali molto dubbiCiao, su questo sito c'è qualche offerta su catania ed altre provincie! www.felixjob.itGuardare non costa nulla!se stai cercando lavoro mandami un email su .it ti risponderò subito.prova con le interinali. sicuramente adecco, general industrielle e manpower saranno presenti nella tua città
vedi gli orologi più economici a orologio

21 giu 2011

Cambio di gestore..richiesta respinta...entrate please

Lunedì sera Dopo che mi era scaduta una promozione Vodafone sn andata ad un negozio che si occupa di vari gestori e ho fatto il passaggio a Wind..la mattina dopo ho ricevuto un mess che dicevq che avevano ricevuto la mia rikiesta e stavano provvedendo..oggi pomeriggio mi arriva un altro mess sempre dal 155 in cui ce scritto:
Wind: la informiamo che la sua richiesta di portabilità del numero non può essere evasa. Chiami il nostro servizio clienti per maggiori dettagli.
Ho chiamato il 155 ma mi hanno detto che per ora nn riescono a farmi parlare cn un operatore,riproverò fra un pò ovviamente!!
Ma volevo sapere se posso fare qualkosaltro!!
10 punti a ki mi aiuta!!
Forse si sono accorti del tuo italiano e hanno deciso che era meglio non averti come cliente!
Probabilmente hai ancora qualcosa in sospeso con Vodafone.vuol dire che non potrai tenere il numero vecchio ma te ne sarà assegnato un altro
vedi gli orologi più economici a Cartier

20 giu 2011

Buongiono a tutti...x favore

ciao a tutti sono una ragazza che vorebbe fare la domanda nella caserma pero ho un piccolo problema..un fratello di mio padre ha avuto problemi con la giustizia ma la posso fare la domanda io mi sono informata e mi hanno detto ke non la posso fare x favore 10 punti alla migliore.Ma figurati! Certamente esistono dei requisiti di qualità morali e di condotta previsti per l'accesso alle carriere delle Forze Armate, Forze di Polizia ad ordinamento militare e civile, magistratura, consiglio dei ministri, eccQuesti requisti sono però PERSONALI, ovvero non interferiscono sentenze penali di famigliari terzi anche in virtu' di quanto disposto dall'articolo 27 della Costituzione: "la responsabilita' penale e' personale".Non e' possibile quindi, in base alla Costituzione, non accettare la candidatura di persone incensurate anche se con parenti pregiudicati.C'e' da considerare pero', che i lavori succitati sono fondamentali per la sicurezza dello Stato; cio' significa che non basta essere incensurati per accedere a certi tipi di documentazione o incarichi.Non tutti i militari sono quindi sullo stesso piano rispetto all'accesso agli atti classificati, tanto e' che esistono vari livelli di segretezza/riservatezza che devono essere certificati questo requisito viene concretizzato in un "Nulla Osta Segretezza" (NOS).La Legge 11 luglio 1978, n. 382 (ora confluita nel Codice dell'Ordinamento Militare) cita chiaramente all'articolo 17:"Sono esclusi da procedimenti di accertamento soggettivo riguardanti l’ammissibilità alla conoscenza di dati e di informazioni segreti e riservati, i militari che per comportamento o azioni eversive nei confronti delle istituzioni democratiche non diano sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà ai valori della Costituzione repubblicana e antifascista."Cio' significa che un militare, che si macchia di reati contro l'istituzione, viene messo in condizioni di non nuocere.Per lo stesso motivo, ovvero il "sicuro affidamento", i militari sono soggetti a controlli diretti alla verifica dei requisiti per l'assegnazione del NOS richiesto per ricoprire taluni incarichi.I controlli diretti riguardano lo stesso militare e i parenti stretti, in taluni casi questa ricerca si estende anche sulle frequentazioni e sino al terzo/quarto grado di parentela.In conclusione, nessun parente pregiudicato potra' mai essere da ostacolo per l'accesso alla carriera nell'Esercito o nei Carabinieri potrebbe pero' essere da ostacolo per l'accesso ad incarichi sensibili e limitarti, di fatto, l'impiego sempreche' si tratti di reati rivolti contro lo Stato o reati penali gravi (i ladri di polli non sono nocivi per la societa').
Vai alla stazione dei carabinieri più vicina a casa tua, che oltre a consegnarti i moduli per la domanda, ti diranno anche cosa devi fare e dove inoltrarli. Ciao.vattene da yahoo
vedi gli orologi più economici a U-Boat

19 giu 2011

Auto cointestata-

se si ha un'auto assicurata, la quale è cointestata a due persone madre e figlio, ma l'assicurazione nel fare la polizza segue solo il più piccolo, nel fare un cambio vettura si deve per forza cointestare l'altra auto alle a tutte e due , madre e figlio, o può la nuova auto intestarsela solo il figlio?
se l'auto è cointestata e la polizza è del proprietario più a rischio, per intendersi il più giovane è il primo proprietario evidenziato in polizza e quindi la tariffa è su di lui, puoi cambiare macchina e far rimanere tutto completamente a lui, visto che la cifra che paghi è già fatta sulla persona giovane e aldilà di cambi di cilindrata nel cambio auto, la tariffa rimane la stessa e la polizza continua ad essere del giovane, ma questa volta, in esclusiva. ciao
Se l' intessi solo al più piccolo paghi un botto di assicurazione, se invece la cointesti a nome di tua madre avrai una tariffa molto inferiore a quella che avrebbe un neo patentato.ma l'hai chiesto alla tua compagnia di assicurazione?se non te lo sanno dire loroSicuramente conviene chiedere alla tua compagnia assicurativa, ma per quelle che possono essere le mie conoscenze in merito, si, sempre che il figlio non sia un neopatentato, altrimenti costerebbe molto di più.per l'esattezza per le regole evolutive della bonus/malus, il o i proprietari dovrebbero essere gli stessi, quindi se l'auto precedente era cointestata sul libretto anche la nuova, secondo la normativa, dovrebbe esserlo.. poi, dato che nessuno rispetta questa regola, se già la polizza della precedente autovettura si basava tariffariamente sul figlio, quella nuova può essere intestata solo a lui dato che il sistema ti consente di procedere all'emmissione.bohdipendeda chi la paga!!ciaoLa seconda auto si può intestare anche ad uno solo dei due; meglio che sia la madre se il ragazzo ha meno di 26 anni, e cmq conviene + ke se la intesti lei al PRA (sole lei).
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

17 giu 2011

Assicurazioni infortuni decennale, al 10° anno devo disdire

Ho stipulato un' assicurazione sugli infortuni, questo è il 10° anno, il contratto si chiude automaticamente o devo inviare la raccomandata 60 gg. prima? L' assicuratore dice che è indispensabile per la chiusura della polizza. Grazie.Si, il tuo assicuratore ha ragione, se non intendi più rinnovare il contratto devi disdirlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al meno 60 gg prima della scadenza finale del contratto. Anche io come Venticinque ti consiglio di tenerla come copertura, in quanto è molto importante. Al massimo prova ad aggiornarla con la tua compagnia o vedere se altre compagnie hanno soluzioni che si adattano meglio alle tue esigenze.
non è vero che devi disdire da quando cc'è la legge bersani non sei piu' obbligato a pagare oramai i contratti vanno di anno in anno , ti ha perso in giro l'assicuratore, credimi è cosi'!!!! non sei piu' obbligato rinnovare ma sono gia 3 o 4 anni. se non mi credi domani telefona ad 1 assicurazione qualsiasi , e vedrai cheè cos', poi vai dal tuo assicuratore e.ciaoDaniele S, se le cose non le sai, taci. Imbroglione ci sarai tu e bersani. Amico domandatore, devi dare disdetta 60 gg prima con raccomandata ric di ritorno.. Ti consiglio di rimanere assicurato contro gli infortuni, magari aggiornando la polizza o sentendo altre proposte..Saluti25Sempre disdetta almeno 60 giorni prima, altrimenti si rinnova per ulteriori due anni.Ragazzi moderate i toni! Non straparlate a sproposito (Daniele) e non offendete San Bersani (magari ce ne fosse altri a slegare questo paese vecchio).disdici !!!altrimenti non te li levi più di torno!!!per quanto riguarda i termini,non credo che siano necessarei 60 gg,ma prima lo fai meglio è !!!Ti ha detto giusto. Fai immediatamente la raccomandata se non intendi rinnovare.Guido è la risposta convertiti e conoscerai! (minoranza religiosa del sud del congo)
vedi gli orologi più economici a Zenith

16 giu 2011

Assicurazione sulla vita......AIUTO!!!!!!

Ciao a tutti.avrei un quesito da porvi !
Ho un'assicurazione sulla vita stipulata il 27-12-2000 con scadenza 27-12-2010. A detta scadenza e tenendo conto delle norme attuali, c'è possibilità di rinnovarla ovvero prolungarla per altri 10 o 20 anni beneficiando sempre delle detrazioni fiscali previste dalla legge???? In caso contrario cosa mi suggerite di fare??
Grazie anticipatamente per le vostre esaustive risposte.le detrazioni ci sono ancora. Se pensi di morire entro 10 o 20 anni rinnova altrimenti no.
no, puoi solo stipularne una nuova e con la normativa vigente che ha illustrato perfettamente 25 qui sopra.Purtroppo no.. la polizza che eventualmente stipulerai a scadenza non potrà essere DETRAIBILE.Rimangono DETRIABILI solo le puro rischio (caso morte) e le polizze infortuni Invalidità permanente e le long term care o dread desease (assicurazioni per la perdita di autosufficienza),Buone notizie però! Esistono, oggi, polizze DEDUCIBILI: in buon asostanza puoi portare in deduzione il premio versato con un limite annuo di 5164 euri. Sono prodotti previdenziali e quindi, a differenza della tua polizza attuale non potrai riscattarla prima del raggiungimento dell'età pensionabile (salvo alcuni casi precisi). Tra l'altro, sulla tua polizza attuale grava un bel 2,5% di imposta sul premio che nelle nuove forme di polizze vita è scomparsa..In più, le polizze previdenziali di nuova generazione godono di altri 2 importanti benefici fiscali: 1) il capital gain o tassazione delle plusvalenze finanziarie è agevolato (11% invece di 12,5%)2) la rendita a scadenza gode di aliquota separata (max 15% min9%) invece della progressiva cui soggiace la pensione inps o chi per lei..Mica male, eh?25Mi piacerebbe conosce la tua età e il motivo per cui hai stipulato questo contratto!!! In ogni caso sappi che dal 1° gennaio 2001 le polizze vita non sono più detraibili per cui alla scadenza anche il tuo contratto non lo potrà più essere. Esistono altri prodotti che sono tuttavia deducibili (come ben espresso dalla risposta dell'amico sottostante) ma il vero problema è, a mio avviso, solo culturale, ossia: qual'è la tua esigenza??? Avere delle garanzie di copertura (morte, infortuni), integrare la pensione futura? Risparmiare dalle tasse? fare un buon investimento? Io credo che solo dopo aver risposto a questa domanda ci si deve preoccupare del prodotto più idoneo .. e non prima, ciao.purtroppo no per i motivi che ha illustrato perfettamente "25" ma concordo anche con Giuseppe, non possiamo suggerire un prodotto prima di conoscere le esigenze di un cliente.Io partirei dalla tua situazione personale per arrivare alla soluzione e non al contrarioche lavoro fai, quanti anni hai, sei un autonomo o un dipendente, quanto guadagni, quante tasse paghi? hai persone da tutelare? hai degli impegni finanziari? predisposizione al rischio?? non è curiosità ..è consulenza! fatti consigliare dal tuo assicuratore e stavolta digli di stare più attento a consigliarti!! (quella polizza che hai fatto nel 2000 visto che vigeva il regime della detrazione fiscale doveva fartela a vita intera, per una durata più lunga !!)ha gia detto tutto il mio esimio collega del piano di sopra.Esistono altri strumenti di natura assicurativa con il fine di detrazione fiscale, ovviamente senza dilungarmi troppo bisognerebbe conoscere quali sono le tue reali esigenze e "costruirti" il prodotto ideale.Ti consiglierei di riscattarla per analizzare se sussistono ancora le stesse esigenze di quando hai stipulato.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

14 giu 2011

Assicurazione rapina in itinere lavoro

Buon giorno a tutti,
venerdì scorso mi trovavo a Milano per una trasferta di lavoro (autorizzata e con pernottamento previsto). Mentre mi trovavo per strada per prendere un taxi e tornare all'albergo, sono stato avvicinato da un rapinatore che coltello alla mano e puntato al collo, mi ha costretto a prelevare dal bancomat 300E oltre ad avermi ripulito dei 100E che avevo nel portafoglio. La banca era ovviamente dotata di telecamera di sorveglianza. Ho sporto regolare denuncia alla Polizia di stato.
Mi trovo oggi a chiedere il rimborso assicurativo alla società che mi ha mandato in trasferta.
Qualcuno sa suggerirmi eventuali disposizioni di leggere per far valere i miei diritti? al momento ho trovato una sentenza della Sezione Lavoro della Corte di Cassazione (Sent. 3776/08) che ha dato copertura assicurativa a un lavoratore rapinato della sua moto nel tragitto verso il lavoro.
Grazie mille,
Gianluca.sono daccordo con paraff.diciamo che volendo tentare di recuperare dall'azienda la cifra, una lettera di richiesta bonaria allegando la denuncia dei carabienieri ci sta bene e potrebbe addirittura portare ad un giusto (almeno moralmente) rimborso di ciò che ti è stato sottratto.diversamente, ipotizzando un loro rifiuto non azzarderei a proseguire per vie legali.. la cifra è "irrisoria" si fa per dire.. rispetto ai costi che dovresti sostenere per un avvocato ecc.. azzardo dicendo una cosa che potrebbe essere assurda:- se la banca tramite le loro telecamere ha ripreso la rapina è possibile che possa far rientrare nella loro copertura assicurativa il danno che hai avuto anche se avvenuto all'esterno dei locali, ma pur sempre nel loro bancomat??? non so.. io chiederei..
il caso è interessante. Voglio leggere le risposte e fare qualche ricerca. capisco il risarcimento del mezzo di trasferimento privato usato per motivo di lavoro, sempre che comandato e senza possibilità di usare mezzi pubblici. Per quanto riguarda il denaro, però, se era tuo, non credo si possa coinvolgere la responsabilità del datore di lavoro.Io la penso così: se il rapporto con l'azienda per cui lavori è buono, chiedi pure se ti possono venire incontro con tutto il rimborso o solo in parte. Se non è buono io credo che stando alle regole che conosco effettivamente l'azienda dovrebbe essere tenuta a risarcirti, ma il fatto di dover assumere qualcuno per farti ridare indietro 400€ potrebbe non valerne la pena non solo in termini economici ma soprattutto in termini di qualità del lavoro che dovrai continuare a svolgere. Cmq ripeto: credo sia effettivamente un rischio che l'azienda che ti manda in trasferta si accolla e che dovrebbe tutelare (anche perchè hai parlato di rapina e non di furto, pertanto sei stato oggetto di violenza fisica e psicologica che comportano danni spesso irrimediabili quali danno esistenziale, etc). Ti ho dato la stellaè veramente una domanda interessante, complimenti!Io posso dirti che ho avuto un caso simile tra i miei clienti, rapina non al bancomat, ma all'uscita di un ristorante.Abbiamo fatto una richiesta danni all'azienda, che ha risposto picche (richiesta fatta tramite legale), su consiglio del legale non si è andati oltre in quanto le probabilità erano veramente remote.
vedi gli orologi più economici a orologio

12 giu 2011

Je vais vous montrer

Je vais vous montrer un cadeau :savoir si vous le souhaitez

Je pense que c'est le bon choix.. !HI stellina. _. et bon dimanche, sources 4 settimane fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by ? Enregistré depuis : le 15 février 2011 total des points : 1557 (niveau 3) ajouter contact blocs mm Je comprends votre problème essayer "J'espère ke capitociauu

En fait, vous remarquez la nette différence entreVraiment, je dois l'admettre que la dernière partie du sujet très important j'ai saisi il, je veux dire à la fin « » Bonjour nipotinski.. Sources : maintenant j'étais pc - snookered.-'.. ! 4 settimane fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto uono Membre depuis : le 16 décembre 2010 total des points : 5569 (niveau 5) ajouter contact blocs, je suis d'accord. ciauuuuu: P

J'ai supprimé le mot de la bouche, ou au clavier
non je ne crois pas que vous pouvez me dire que?? ! Fonti: simply793 … Il y a 4 semaines rapport abus 2 personnes se sentent bons par ce contenu — (' aRa ) écrit depuis : le 14 mars 2009 total des points : 19590 (niveau 6) ajouter contact est gèle bien je suis d'accord avec vous mon ùSei ù. sweet moitié chocolat Première sweet un peu et laisse alors un mauvais goût en bouche Mais j'aime le chocolat *-*

Peut-être que vous aviez à déraper dans cette catégorie: ou peut-être dans la TVQ.. bhoo. nnn comprendre un cakkio ! byeee;)

. Fonti: . Il y a 4 semaines rapport abus 3 personnes sentent ce bon contenu par Aιкo: 08 février 2011 de rédaction total des points : 2121 (niveau 3) ajouter contact bloque cette saveur sucrée que colon en arrivoo Ti metto une starlette ouf! Merci GRAZIEE!

J'ai compris le concept.

Semble correct. Fonti: 4 settimane fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono

je comprends sisi,Kisses :

ok Désolé mais ne vous connaissez looks seulement répondent que..

XD Xò votre AVATAR se déplace mais comment avez-vous ?
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

10 giu 2011

Assicurazione - mettetevi d'accordo-

salve, sono un ragazzo di 20 anni che ha una golf 2000 tdi 140 cv. Devo assicurarla per la prima voltasono andato i 2 assicurazioni.una mi dice che posso applicare la legge bersani e l'altra no!!!! vi spiego precisamente il problema in famiglia ( a casa mia) lunico che ha la macchina e mio padrela macchina di mio padre però e COINTESTATA con sua sorella, mia zia,che non abita con noi ma ha un altra residenza. Mio padre non essendo stato assicurato per un lungo periodo ( tempo a dietro) e slittato nuovamente in 14..allora per risparmiare bei soldini, l'assicurazione dell'auto di mio padre e intestata a mia zia DOMANDA
POSSO AQUISIRE LA CLASSE DI MERITO DI MIA ZIA? ESSENDO CHE LA MACCHINA E COINTESTATA CON MIO PADRE RESIDENTE CON ME???!!!
ripeto un'assicurazione mi ha detto che si puo fare e l'altra no!!!
.Se il proprietario dell'auto di tuo padre e' tua zia tu non hai diritto alla Bersani inquanto non sei residente con lei. Non ho capito se l'auto nuova e' gia' intestata a te e tuo padre? Se e' cosi' il danno e' fatto e la classe e' la 14 se non e' cosi' ti converrebbe cambiare la tua residenza e cointestare la macchina nuova a te e tua zia perche' a quel punto avresti diritto alla Bersani e in caso poi di cambio successivo dell'auto avresti la classe di tua zia tutta per te.
Il soggetto al quale l'assicurazione dell'auto è intestata è assolutamente IRRILEVANTE. Secondo la legge può essere chiunque, anche il primo che passa per la strada, e può essere modificato a piacere ad ogni scadenza annuale.Per cui che la polizza abbia come intestatario tuo padre, tua zia, la colf o il veterinario, ciò non produce alcuna variazione di prezzo: i parametri per calcolare il costo dell'assicurazione si riferiscono unicamente al PROPRIETARIO dell'auto. Se i proprietari sono più di uno, bisogna dichiararlo: di regola a quel punto la compagnia calcola la tariffa sulla persona più a rischio tra i vari proprietari.Il problema non è tanto applicare la legge Bersani per l'acquisto della tua nuova auto, ma capire cosa sia successo nell'assicurazione di tuo padre. Se le cose fossero "normali", l'applicazione della Bersani a te spetterebbe: in famiglia esiste una vettura (quella di proprietà di tuo padre, non importa se anche solo a metà) e tu, che vivi con tuo padre, acquisti un veicolo e lo assicuri per la prima volta.Quella che mi suona strana, dicevo, è la situazione dell'auto di tuo padre. Se ad un certo punto avete dichiarato che l'auto è solo di tua zia, facendo sparire il nome di tuo padre perchè vi conveniva economicamente, semplicemente avete reso una dichiarazione inesatta.Secondo la legge, questo espone a due conseguenze. Se lo avete fatto apposta, la polizza è carta straccia, non ha alcun valore e la state pagando per niente. Se lo avete fatto per errore, ma non apposta, la polizza è parzialmente inoperante ed in caso di sinistro dovrete metterci vuoi dei soldi di tasca vostra. Quanti? Dipende dal risparmio che avete avuto a causa dell'errore: più avete risparmiato, più soldi dovrete metterci.Difficile che l'assicurazione se ne accorga per incidenti di piccola entità, ma in caso di grosse cifre lo scopre eccome: basta schiacciare qualche tasto al computer e c'è gente pagata per farlo.Quindi: la Bersani ti spetta, ma PRIMA correggete la porcheria.[??]http://www.assicurazioniweb.info - http://www.polizzarcauto.com http://www.banche-assicurazioni.comattento le assicurazioni sono truffe legalizzate!!
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

9 giu 2011

ASSICURAZIONE 2 AUTO DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE

Salve a tuttiVorrei porvi una domandaSto acquistando una seconda automobile nella mia famigliaIn questa seconda posso usufruire della prima classe che ha mio padre, assicurando l'auto in una diversa assicurazione???
Grazie in Anticipo.Con la legge Bersanihttp://www.banche-assicurazioni.com http://www.assicurazioniweb.info http://www.polizzarcauto.com
si puoi farlo, anche in una agenzia diversa, fai riferimento alla Legge Bersani.Si, ma devi esibire lo stato di famiglia (stesso nucleo familiare), l' attestato di rischio ultimo rilasciato in ordine di tempo a tuo padre ed il certificato di proprietà dell'auto di tuo padre.Ciao Emanuele,Si, grazie alla legge Bersani puoi sfruttare la classe di merito di tuo padre, anche se cambi assicurazione.Se stai cercando una tariffa più conveniente ti consiglio di andare su www.supermoney.eu il portale che ti permette di confrontare gratuitamente le offerte di tutte le maggiori compagnie assicurative; puoi anche calcolare il preventivo tenendo conto degli incentivi concessi usufruendo della Legge Bersani.Spero che la risposta sia utile, buona ricerca! Fonti: http://www.supermoney.eu/ 1 anno fa Segnala abuso 0% 0 Voti by gabriele b Iscritto dal: 08 luglio 2007 Punti totali: 1.970 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca si puoi usufruire della classe di merito più bassa all'interno del tuo nucleo famigliare, recati in agenzia con fotocopia del libretto dell'auto di tuo padre, copia del libretto della tua auto,originale dell'attestato di rischio di tuo padre(se non lo hai puoi chiedere una copia all'agenzia),e stato di famiglia(non serve in carta bollata quindi in comune fai richiesta per uso INPS e lo paghi credo 50 centesimi al posto di 12€ ;-))

vedi gli orologi più economici a Hublot

ASSEGNO DISOCCUPAZIONE RIDOTTA

assegno disoccupazione ridotta dopo quanto arriva l'assegno??
.Le domande di indennità di disoccupazione con requisiti ridotti verranno prese in considerazione secondo la data di presentazione. Il termine ultimo è il 31 marzo. L'indennità può essere riscossa: presso l'ufficio postale di competenza (attenzione è importante che il tuo indirizzo sia corretto) con bonifico sul proprio conto corrente bancario o postale (nel caso di accredito in conto corrente bancario o postale deve essere indicato il codice IBAN). In genere, dalla data di presentazione, a patto che sia completa di tutti i documenti richiesti, al pagamento vero e proprio passa 1 mese e mezzo circa. Ciao Ciao considerato che i termini di presentazione della domanda scadono il 30 marzo posso assicurarti che non arriva nulla prima di quella data. dà lì in poi dipende dalla sede inps di riferimento in genere vanno comunque in ordine di presentazione della domanda
vedi gli orologi più economici a orologi

30 mag 2011

Ricorso alla commissione tributaria

Ciao a tutti Voglio presentare un ricorso alla Commissione tributaria per una cartella che richiede il pagamento di una somma già regolarmente pagata (ho i bollettini).
Sono arrabbiata perchè il dirigente ha ricosciuto l'errore ma mi ha gentilmente invitata a ripassare fra 15 giorni perchè non aveva tempo di farmi uno sgravio <<per soli 35 €>>!
Visto che questa settimana mi scadono i termini per il ricorso, ho bisogno di alcuni chiarimenti:
-la notifica del ricorso tramite posta va fatta direttamente all'ente creditore( nel mio caso il comune per I.C.I)?
-quando mi costituirò in giudizio alla commissione tributaria posso chiedere il rimborso per spesa bolli e raccomandata?
SCUSATEMI SONO UNA STUDENTESSA ARRABBIATA PER LA QUALE 35€ NON SONO POCHI!
Grazie infinite a chi mi risponderà .
Ti propongo la seguente strada:Istanza di autotutela. (gratis non sconta imposta di bollo)Quando si riceve un atto, è possibile presentare un’istanza invitando l'ufficio ad annullarlo, nell'istanza inserisci i motivi di illegittimità e i bollettini.visto che tra un po scadono i termini per presentare ricorso (l'istanza di autotutela non blocca i termini del ricorso) quindi presenti il ricorso all'ufficio (comune) nel mentre hai 30 giorni dal deposito del ricorso all'ufficio (comune) per depositare lo stesso ricorso presso la com trib provinciale, se entro i trenta non hai ricevuto lo sgravio, devi procedere al 2 deposito alla ct prov.le.sappi che solitamente per cause di questo livello il comune, vedendo il proprio errore presenta lo sgravio prima di andare in udienza e non si procede. Potrebbe anche capitare che si proceda nel giudizio ed in questo caso il giudice pur riconoscendo il torto dell'ufficio, compensa le spese di giudizio (la seduta è solitamente in camera di consiglio e non si assiste) (sempre che non si chieda la trattazione pubblica). Puoi inserire nel ricorso la richiesta di rimborso spese, ma solitamente non vengono rimborsate.Quindi insisterei con l'ufficio, magari coinvolgi il sindaco a qualcosa serviranno dopo tutto.auguri e diventa una brava collega
Bella questa risposta utente Giuseppe Secchi !pollicione in su.Io per lo sgravio delle cartelle esattoriali mi son rivolta alla Confcommercio e mi hanno risolto un problema enorme con ricorso in autotutela.Solo che son passati gia' 2 mesi e non ho avuto ancora risposta dall'Ente esattore.vorrei andare a chiedere ma mi consigliano di non svegliare il cane che dorme.

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

20 mag 2011

Trapianto di rene per Natalie Cole

Trapianto di rene effettuato e decorso post-operatorio positivo per il momento per Natalie Cole, la cui vicenda aveva commosso gli States. Secondo quanto rivelato da un portavoce dalla cantante al sito di 'People', la cantante di 59 anni ha ricevuto il rene attraverso le liste sanitarie che incrociano i dati dei donatori con quelli delle persone bisognose di trapianto.

L'operazione ha avuto luogo in un ospedale di Los Angeles, ma il portavoce non ha specificato quale né quando sia avvenuto l'intervento chirurgico. Ha però detto che il decorso post-operatorio per il momento è normale. Negli ultimi mesi, Natalie Cole aveva lanciato anche appelli pubblici. Il primo aprile scorso è tornata in tv, nel 'Larry King Show' della Cnn, per ribadire la sua urgente necessità di un trapianto di rene. E i suoi fan avevano tempestato le mail dell'emittente all news di offerte di donatori.

La cantante aveva già annunciato in tv, all'inizio di febbraio, nella trasmissione "Entertainment Tonight", la necessità di sottoporsi ad un trapianto di rene. Ma in quell'occasione, la vincitrice di vari Grammy Award aveva spiegato che forse sarebbe stato suo figlio Robert il donatore. Aveva anche aggiunto che la cosa non era certa perché andavano effettuati altri accertamenti. Accertamenti che evidentemente avevano avuto esito negativo, visto il successivo appello dalla trasmissione di Larry King. Dall'anno scorso Natalie, che ha compiuto 59 anni proprio a febbraio, soffre di insufficienza renale e deve sottoporsi a dialisi tre volte a settimana. Inoltre è stata per mesi in cura per un'epatite C.

vedi gli orologi più economici a Gucci

13 mag 2011

Affidati alla nonna i tre figli di Michael Jackson

Sono stati affidati alla nonna paterna i figli di Michael Jackson: Prince Michael I, Paris e Prince Michael II.
Un tribunale di Los Angeles ha dato alla 79enne Katherine Jackson - madre del cantante morto il 25 giugno scorso - l'affidamento permanente dei tre nipoti.
La decisione del giudice Mitchell Beckloff - annunciata alla presenza della donna, che era accompagnata dalle figlie LaToya, Randy e Rebbie - segue l'accordo raggiunto la settimana scorsa dalla madre del cantante e Debbie Rowe, da cui il 're del pop' ha avuto i suoi primi due figli.
Katherine Jackson e Debbie Rowe avevano sottoposto al tribunale l'accordo in base al quale i tre bambini sarebbero stati affidati alla nonna. Il giudice della Superior Court di Los Angeles Mitchell Beckloff ha ordinato anche un rapporto su come i bambini sono stati trattati, da presentare entro due mesi.
Katherine Jackson ha ricevuto quasi per intero la somma che aveva chiesto per il suo mantenimento e per quello dei ragazzi. Beckloff ha reputato sufficiente la cifra chiesta dalla donna, mentre a suo parere era eccessiva quella destinata ai bambini, che riceveranno l'83,5 per cento di quanto avevano suggerito gli avvocati.

vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

28 apr 2011

Conti pubblici- Tremonti, debito salito per garantire diritti cittadini

Roma, 20 apr. (Adnkronos) - Il debito pubblico in Italia ''e' salito perche' non abbiamo negato quello che ritenevamo giusto, cioe' i diritti della gente''. Lo afferma il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, nel corso di una audizione in commissione Finanze alla Camera. Il ministro ribadisce la giusta scelta di non fare spesa per sostenere i consumi: ''Quante volte ho sentito dire che dovevamo fare deficit per sostenere la domanda, credo che sarebbe stata una scelta sbagliata e la realta' lo dimostra''.
Il debito, prosegue Tremonti, ''e' cresciuto in tutti i paesi a una velocita' impressionate, enormemente superiore a quella del debito italiano. Potevamo fare diversamente con pil che cadeva? Certo. Dicendo a malato non ti do le medicine perche' caduto pil e al pensionato non ti do la pensione. Abbiamo garantito la tenuta sociale a fronte di un deterioramento del pil''.
Il prodotto interno lordo e' quindi caduto per conservare i diritti della la gente e il ministro si dice convinto che sia stata ''la politica migliore dal lato dell'etica sociale e della morale pubblica''. In altri paesi ''non solo e cresciuto il debito ed e' caduto il pil e la tenuta sociale, ma sono stati necessari anche colossali interventi sul settore bancario e finanziario, che in Italia non sono stati necessari. Per fortuna non sono state fatte scelte che avremmo avuto difficolta' a fare, come quella di utilizzare i soldi dei cittadini per salvare le banche'', conclude il ministro.


vedi gli orologi più economici a Gucci

22 apr 2011

Internet- Guerra Aperta Di Microsoft a Google Davanti a Antitrust Ue

(ASCA-AFP) - Bruxelles, 31 mar - Il gigante dei computer contro il gigante di Internet. La Microsoft ha ufficialmente dichiarato guerra al piu' potente motore di ricerca della rete presentando un ricorso ufficiale davanti alla Commissione europea, come ''parte dell'indagine in corso sulla possibile violazione delle leggi europee antitrust da parte di Google'', ha scritto Brad Smith, vice presidente e consigliere generale di Microsoft Corporation. E' la prima volta che l'azienda di Bill Gates scende in campo direttamente contro il suo piu' temibile avversario, alzando la tensione sull'inchiesta aperta da Bruxelles contro Google lo scorso novembre. La Commissione ha ''preso nota'' del ricorso e chiedera' a Google una risposta, ha detto un portavoce del Commissario europeo alla concorrenza, Joaquin Almunia. La compagnia di Mountain View ha fatto sapere di essere rimasta molto sorpresa dalla mossa di Microsoft. Ma il portavoce Al Verney ha spiegato che ''da parte nostra continueremo a discutere il caso con la Commissione europea e saremo felici di spiegare a tutti come funziona il nostro business''. L'inchiesta della Ue, aperta lo scorso 30 novembre, ha fatto seguito a diversi ricorsi per abuso di posizione dominante, fra cui uno presentato dal portale ''Ciao'', di proprieta' di Microsoft dal 2008, nei servizi di ricerca e negli annunci pubblicitari on-line.

vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

16 apr 2011

Il segreto dei jeans nei quadri del 'Maestro'- già nel 1600 li indossavano contadini e operai

(Per approfondire clicca qui).
IL ?MAESTRO JEANS? - Usatissimi nella vita quotidiana e apprezzati anche dalla moda, i blue jeans hanno conquistato il pianeta. Ma chi è stato a inventarli? Gli storici dell’arte credono di avere trovato la risposta nel lavoro di un artista italiano del nord Italia attivo nel 17esimo secolo e riscoperto da poco. Il suo soprannome è ?Maestro dei Blue Jeans?
I TRE DIPINTI - Nel quadro ?Madre che cuce? in particolare si vede una donna con una gonna di jeans strappati. Nel secondo dipinto c’è una mendicante, sempre con una gonna in jeans strappati. Infine nel terzo quadro un bambino povero con una giacca di jeans scuri tiene in mano un tozzo di pane.
LA SCOPERTA NEL 2004 - Intervistato da Ilsussidiario.net, Maurizio Canesso, proprietario dei dipinti, rivela che ?nel 2004 durante un’asta pubblica a New York, ho acquistato il quadro de ?Il Negozio del Barbiere?, di scuola napoletana, scoprendo poco dopo che ne esisteva una copia a Varese?.
LA PROVA CHE RISOLVE L’ENIGMA - Gli storici hanno infatti discusso a lungo su quale fosse l’origine dei jeans, ipotizzando due punti di partenza entrambi esterni agli Stati Uniti: un tessuto da Nimes e un fustagno da Genova (?Genes? in francese, diventato poi ?Jeans? in inglese). Ma a differenza degli abiti dei ricchi, quelli dei contadini erano usati fino a essere consunti, e quindi non hanno lasciato traccia. Finora c’erano solo documenti scritti frammentari su cui fare affidamento per ricostruire le spedizioni di fabbriche low cost che da Genova salivano fino all’Europa settentrionale - e soprattutto in Inghilterra - a metà del ‘600. Come osserva Gruber, ?abbiamo i resoconti di un sarto inglese che dice che il suo tessuto proviene da Genova, e questa è l’origine dei jeans. Ma questo ci fornisce una nuova prova documentaria di una realtà storica che è stata dimenticata?.
  • Per approfondire visita IlSussidiario.net

vedi gli orologi più economici a Gucci

8 apr 2011

Bologna- omicidio pensionato a San Lazzaro, fermati due albanesi

Bologna, 5 apr. - (Adnkronos) - I carabinieri di San Lazzaro di Savena (Bologna) hanno posto sotto fermo di indiziato di delitto due pregiudicati albanesi, ritenuti i presunti responsabili dell'omicidio di Antonio Procopio, il pensionato 75 trovato cadavere lo scorso 27 marzo in un incendio divampato nelle cantine della propria casa a San Lazzaro. Nello specifico, il provvedimento emesso dal pm della Procura di Bologna Luca Tampieri ed eseguito ieri sera dai militari, ha raggiunto Nazmi Bibi 46 anni e il figlio Esmerald di 20 anni. Entrambi risultano residenti nella stessa palazzina della vitttima.

L'accusa per entrambi e' di omicidio aggravato in concorso, distruzione di cadavere ed incendio poiche' i presunti assassini, dopo aver aggredito e strangolato il pensionato, allo scopo di dissimulare il decesso come conseguenza del rogo, avrebbero appiccato il fuoco alla cantina dove l'anziano si trovava al momento dell'omicidio, intento nelle sue attivita' di bricolage. A carico dei due stranieri, gli investigatori hanno raccolto un "pesante quadro probatorio", al momento coperto dal riserbo investigativo per consentire il prosieguo dell'indagine.


vedi gli orologi più economici a replica orologi

3 apr 2011

Maltratta cani, condannata a Padova

(ANSA) - PADOVA, 3 MAR - Si e' vista infliggere dal Tribunale di Padova una condanna di un mese e mezzo di reclusione, pena poi convertita in 12.750 euro di ammenda, una donna quarantenne della provincia euganea che ha maltrattato due cagnoline per ripicca contro il marito, con il quale era ai ferri corti. Ne da' notizia la Lega Anti-caccia (Lac), le cui guardie zoofile nel febbraio 2010 avevano sequestrato i due animali che la donna teneva in un recinto senza acqua ne' cibo, in condizioni igieniche pessime.

Approfondimenti su Ansa.it

  • In Libia, chi lo odia e chi no: un sostenitore di Gheddafi
  • Napoli, sciolto il consiglio comunale: l'ira della Iervolino
  • Sofia, gli ultranazionalisti bulgari ce l'hanno con i turchi
  • A Bruxelles, Van Rompuy riceve il premier macedone Luksic
  • Roma, l'omaggio del presidente Napolitano all'alpino Ranzani

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Gucci

27 mar 2011

World Watch Report 2010- analisi di mercato orologi

IC-Agency, con sede a Ginevra – Svizzera e Bathurst – Canada, è l’azienda leader nel mondo per le ricerche di mercato dei prodotti di lusso. I servizi che offre vanno dall’analisi e la promozione, alla protezione dei marchi. L’anno scorso avevo pubblicato un report sui dati del 2009. In occasione di Baselworld 2010 sono stati inoltrati ai principali organi di stampa i dati aggiornati.


world watch report 2010 1 World Watch Report 2010: analisi sul mercato degli orologi


I reports sono molto interessanti: in questo post evidenzierò solo alcuni dei risultati sulla grande mole di dati elaborati, provenienti da 500 miloni di ricerche effettuate su internet dagli utenti sul tema “orologi”. In breve World Watch Report 2010 analizza 25 marchi di orologi di lusso divisi, come nel 2009, in 4 categorie.


world watch report 2010 2 World Watch Report 2010: analisi sul mercato degli orologi


Gli highlights 2010 mostrano che i gruppi hanno il seguente peso nelle categorie: Alto di gamma (+42,4%), Prestigio (+34,8%), Donna/Gioielleria (+27,2%) e Alta Orologeria (+14%). I mercati emergenti BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) rappresentano l’11.8% dell’intero mercato mondiale. La Cina è in testa al BRIC con il 59% delle ricerche effettuate, segue il Brasile (20%), Russia (13%) e India (8%).


La domanda per gli orologi contraffatti o repliche è diminuita del 22% negli USA (47,5% del volume totale), mentre è cresciuta del 5.9% in Europa. L’Italia cerca repliche di orologi su internet per un valore del 8,2% sul volume totale.


Facebook è diventata una piattaforma chiave per i marchi raccogliendo più di 460.000 entusiasiasti. C’è stato un incremento di una media del 286% per tutti i 25 marchi in oltre un anno. Al primo posto si piazza Hublot con più di 107.000 fans, seguita da Cartier (65.000 fans) e da Rolex (60.000 fans).


world watch report 2010 3 World Watch Report 2010: analisi sul mercato degli orologi


Gli Stati Uniti sono ancora il singolo più grande mercato del mondo (41.3%). La Germania è leader in Europa con un volume di ricerche del 13%, davanti alla Gran Bretagna (10,9%). L’italia, con il 9.3% e la più bassa penetrazione in Europa (52%), è comunque davanti alla Francia (7,2%). Questo dato però mostra anche come siano tanti gli italiani ad avere molto interesse per gli orologi di lusso.


Gli utenti inglesi e americani sono emersi come “i più esperti” del mondo, con un risultato di ricerche che va dal 21% al 25%, dei 25 marchi campione, su specifici modelli.


world watch report 2010 4 World Watch Report 2010: analisi sul mercato degli orologi


La diapositiva sopra è una tra quelle che potrebbe interessare di più ai lettori di Orologi di Classe: essa mostra “il peso” per ogni mercato mondiale sulla ricerca dei brands di Alta Orologeria. La Germania si conferma, in termini di utenti internet, il singolo mercato più interessato a questa nicchia rispettivamente con i marchi: Jaeger-LeCoultre, Audemars Piguet e IWC.


Lo sapevate che il 19,9% delle ricerche di tuto il mondo su Zenith e il 18.3% su Girard-Perregaux proviene invece da casa nostra? Anche per dati come questo “gli esperti nel mondo orologiero” affermano che in media gli italiani sono più attratti dagli orologi classici…


Concludo con l’impatto che hanno i Social Media sui 25 marchi analizzati. Ecco la classifica dei brand che hanno più fans su Facebook tra pagine ufficiali e non…


world watch report 2010 5 World Watch Report 2010: analisi sul mercato degli orologi


Fonte dei dati: IC-Agency Marzo 2010.


contaminuti


vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

20 mar 2011

Orologi Harry Winston Ocean Dual Time

Marketing, lanci, tempistiche, strategie e riunioni interminabili fervono quotidianamente alle spalle di ogni prodotto presente sulla terra. Anche dietro ad un orologio, che è costato migliaia di ore prima di arrivare ad essere costruito, la musica non cambia!
ocean dual time Harry Winston Ocean Dual Time... si è fatto desiderare: eccolo!
Finalmente arriva in Italia Harry Winston Ocean Dual Time che tra l’altro è l’orologio che ha vinto l’edizione asiatica del?Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2008.
L’orologio, che è stato assemblato nella nuova manifattura di Ginevra, è di generose dimensioni – 44 mm. – e spinto da un movimento meccanico automatico. Il suo quadrante raffigura le informazioni di ore e minuti di due fusi orari in due settori. Una semplice pressione del pulsante sulla sinistra della cassa – in oro rosa – permette di passare da un fuso orario all’altro. Il datario che viene raffigurato in verticale, regolato come di consueto dalla corona di carica, è di grandi dimensioni e funziona con 2 dischi separati che si intersecano dando un bell’effetto.
Veramente unica la soluzione di completare le indicazioni nel quadrante con il simbolo dello?shuriken: Wikipedia ci dice che è una parola giapponese che significa dardi di diverse dimensioni. Beh, in questo orologio non vi servirà contro chi vi cercherà di rubare il posteggio… ma ruotando segnerà che il movimento funziona correttamente!
Il sofisticato modulo del fuso orario è stato costruito internamente presso Harry Winston su base Girard-Perregaux a carica automatica. E ne è valsa la pena: sempre il shuriken da solo non ce l’avrebbe mai fatta a far vincere Ocean Dual Time a Singapore, contro altri 69 orologi in competizione. Harry Winston
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Gucci

16 mar 2011

Luigi Verga Orologi partner dell’artista SIGIS VINYLISM

Dopo il successo dell’esposizione all’evento “Arte Accessibile Milano 2010” tenutosi lo scorso marzo, la Luigi Verga Orologi di Milano continua la partnership con l’artista SIGIS VINYLISM che terrà una personale presso il prestigioso spazio di PwC Experience (PricewaterhouseCoopers) in Via Monte Rosa 91 a Milano che sarà inaugurata oggi 14 aprile alle ore 19. Le opere rimarranno esposte fino al 19 aprile.


les heures de lamour 1 Luigi Verga Orologi partner dell’artista Sigis Vinylism


“Da sempre la nostra arte è quella di emozionare “, è il motto che rappresenta perfettamente la filosofia della Luigi Verga Orologi, azienda con un occhio molto attento a tutto ciò che di interessante ed innovativo la circonda. “Siamo a contatto con l’arte tutti giorni, tocchiamo con mano splendide opere di micromeccanica che rivelano movimenti geniali nella tecnica, eccellenti dal punto di vista delle decorazioni, sia dei componenti interni sia di quadranti, casse, lancette ..” afferma Valeria Verga, alla guida del punto vendita. La pittura, la scultura, sono espressione di un altro mondo artistico che condividiamo e da qui il piacere di proseguire la partnership con Sigis, al secolo Matteo Antonio Vaccari Sigismondi.


Milanese, classe 1978, Sigis è il primo artista nella storia del Vinile, creatore del “Vinilismo”, ossia la manipolazione di vecchi dischi in vinile ai quali ridà vita trasformandoli in originalissime opere d’arte che riflettono i suoi stati d’animo, i suoi pensieri, la sua visione della realtà che ci circonda.
Esposto come artista permanente nella prestigiosa galleria GAM di Montecarlo, che ospita opere dei più importanti artisti moderni: Wahrol, Chagall, Mirò, Magritte, Picasso…, Sigis accosta il vinile a oggetti d’antiquariato e di recupero mescolandoli a tinte accese: LP 33 e 45 giri trasformati in labbra, rose ed altre forme, esprimono messaggi e stati d’animo dell’autore.
Il perché della scelta di un materiale tanto insolito è da ricercare nel passato di Sigis. Grande appassionato di musica, vanta 15 anni di carriera come dj, producer e sound designer. Da qui l’amore per il suo compagno di vita: il vinile, destinato ormai a cedere il passo ai Cd e agli mp3. Nasce così il desiderio di preservare un patrimonio culturale che per tante generazioni è stato un icona. L’indimenticabile suono, le vibrazioni emesse dal vinile riemergono così nella memoria di tanti appassionati della bella musica sotto nuove spoglie consentendone ora anche un immenso piacere visivo.
Alla mostra sarà esposta anche l’installazione considerata tanto provocatoria quanto apprezzata: ”La vera realtà è quella che ognuno di è convinto di vivere” presentata in occasione di “Arte Accessibile Milano 2010” in marzo.


sigis vynilsm Luigi Verga Orologi partner dell’artista Sigis Vinylism


La Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 7 a Milano fondata su desiderio di Valerio Verga, già alla guida della storica Orologeria Luigi Verga insieme al figlio Umberto, è condotta da Valeria Verga, secondogenita di Valerio. Giovane e dinamica, meticolosa nelle scelte delle più prestigiose firme dell’orologeria svizzera, affianca tra la vasta gamma di proposte come Rolex, Patek Philippe, Tudor, Audemars Piguet, IWC, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Panerai, Baume & Mercier, anche l’innovativa linea di gioielleria “Vinylism Art Jewels” creata da Sigis.


contaminuti


vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

10 mar 2011

H. Moser & Cie, la passione che risorge

Esattamente tre anni fa nel 2005, il marchio H. Moser & Cie è riapparso nel piccolo sistema solare dell ‘orologeria internazionale, stimolato da un certo Jürgen Lange (ndr.?A. Lange e S?hne) che è meglio di una garanzia timbrata…
moser old H. Moser & Cie, la passione che viene dal passato
Heinrich Moser nacque a Schaffhausen nel 1805. Figlio e nipote di orologiai, imparò il mestiere da suo padre, Erhard Moser.
Nel 1824, lasciò Schaffhausen per frequentare la scuola a Le Locle dove perfezionò la sua conoscenza grazie agli insegnamenti dei più grandi orologiai del tempo. Due anni più tardi, cercò di tornare alla sua città natale e di aprire un’attività, ma il Consiglio comunale respinse la sua richiesta di avere il posto d’onore di orologiaio, carica importante ai tempi come quella del primo cittadino.
Il nome?Heinrich Moser & Cie fu depositato nel 1828 e nel 1829, Moser fondò la sua attività di orologeria a Le Locle, la Maranello degli orologi nello Jura Svizzero, e si mise a fabbricare orologi da tasca.
Nel 1831, aprì una filiale a Mosca, e diventò il fornitore dello zar, della famiglia reale e dell’esercito russo. Moser – grande imprenditore – sviluppò le sue vendite di orologi anche in Giappone, Cina, Persia e Turkestan. (Nel 1845, per H. Moser in Russia, lavoravano circa cinquanta persone).
Dopo essere diventato un ricco orologiaio, Moser decise di tornare e stabilirsi definitivamente a Schaffhausen nel 1848 diventando finalmente una delle figure chiave della città e partecipando attivamente al suo sviluppo. Molte furono le opere civili che realizzò nella sua vita, ma fino alla sua morte il 23 Ottobre del 1874 rimase fedele alla sua prima professione.
L’attività del marchio rimase viva nei primi del ’900 con la fondazione negli anni ’20 a Mosca de: “Il centro di riparazione degli orologi“. Negli anni ’70 la società era riconosciuta come una delle manifatture più capaci nel costruire orologi di precisione. Poi un momento di riflessione e la rinascita – in occasione del 200 anniversario del suo fondatore -?nel 2005 ed eccola finalmente riapparire nell’alta orologeria.
moser cie perpetual H. Moser & Cie, la passione che viene dal passato
Ma parliamo un pò del mondo H. Moser & Cie odierno. Naturalmente si tratta di manifattura: in tono scherzoso un’ azienda in grado di progettare e costruire un orologio, dall’idea alla ricevuta d’acquisto.
Il Calendario Flash, è per esempio l’unico a tenere conto della lunghezza variabile dei mesi dell’anno, con il suo movimento in grado di regolare sul fondello con un pulsante persino gli anni bisestili.
Il genio alla H. Moser & Cie continua a regola d’arte: quando un movimento meccanico di un orologio deve essere pulito per normale manutenzione, deve essere smontato completamente, lavato e riassemblato e oliato per rimediare alle tracce e all’usura del tempo. Alla Moser hanno trovato una soluzione nei canoni dell’antico ruotismo: per la prima volta in un orologio da polso l’intero scappamento è montato su una piastra a parte che si collega con il resto del movimento ancorandosi ad una semplice ruota. In questo modo l’intero meccanismo può essere sostituito semplicemente svitando due viti…
moser modulo H. Moser & Cie, la passione che viene dal passato
Le ruote di scappamento e l’ancoraggio dei nuovi H. Moser & Cie sono in oro. Questa volta non per estetica, ma perchè si garantisce una maggior precisione e usura e attriti sono ridotti contribuendo ad aumentare la vita stessa dell’orologio.
Ho inserito H. Moser & Cie tra i Siti preferiti, il primo giorno che questo blog sugli orologi da polso fu messo online ripromettendomi di scrivere un articolo che provasse ad esprimere la passione per gli orologi che vengono costruiti in un massimo di 100 esemplari l’anno: Una ?VERA edizione limitata perpetua…
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Gucci

7 mar 2011

Breitling CHRONOSPACE- Orologio da pilota

Da oltre 125 anni la Maison di Grenchen si adopera per creare solidi e precisi orologi-strumenti per piloti d’aereo. Il nuovo cronografo Breitling CHRONOSPACE non sfugge a questa abitudine: il suo design sembra riprendere lo stile immediato e altamente leggibile che caratterizza un cruscotto di un velivolo.
breitling chronospace 2010 Breitling CHRONOSPACE: Orologio da pilota
Ad aprire la strada all’ultimo arrivato vi sono stati in oltre un secolo molti modelli? famosi, primo tra tutti il Navitimer che, fornito di molteplici scale numerate, permetteva di eseguire calcoli che nessun strumento di bordo dell’epoca sarebbe mai stato in grado di eseguire. Oggi a tutto questo patrimonio si aggiunge la potenza dell’elettronica per ottenere prestazioni al passo con i tempi. Disegnato per un intenso uso professionale il Chronospace è in grado di mostrare molti parametri utili in volo come: cronogafo a 1/100 di secondo, funzione sdoppiante, conto alla rovescia, doppio fuso orario con allarme regolabile indipendentemente, rappresentazione militare del tempo su base 24 ore, UTC, calendario perpetuo. Il tutto è mosso dal movimento Breitling SuperQuartz ™ cronometro certificato COSC: fino a dieci volte più preciso di un ordinario movimento al quarzo.
breitling cockpit chronospace Breitling CHRONOSPACE: Orologio da pilota
L’ampio quadrante si distingue per le lancette fuori misura e per i grandi numeri arabi 3 e 9. Per consentire una chiara lettura delle funzioni, i quadranti LCD sono forniti di una retro illuminazione NVG. La cassa è stata studiata in modo da poter amplificare i segnali fino a oltre 90 decibels. I nuovi Chronospace si possono scegliere con diverse opzioni per allacciarseli al polso incluse un nuovo bracciale satinato a maglia fine dal look estremamente vintage e un cinturino in gomma perforato.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Cartier

6 mar 2011

Baselworld 2010 Armin Strom - Calibro ARM09

Armin Strom, artigiano Mastro Orologiaio, a oltre settant’anni di età non ha proprio nessuna intenzione di “scendere dal trono” del suo alto banco da orologiaio… Armin è conosciuto nel mondo specialmente per aver sempre eseguito a regola d’arte la scheletratura: operazione che consiste nell’alleggerire con la lima e tanta pazienza ogni singolo pezzo di un movimento meccanico.
armin strom arm09 1 Baselworld 2010: Il nuovo Calibro ARM09 di Armin Strom
Per non “sedersi” neanche troppo ha recentemente progettato e realizzato un nuovo Calibro. Presentato per la prima volta nel novembre scorso, il Calibro ARM09 interamente realizzato in house da Armin Strom cela autentici tesori della meccanica. Per comporlo è stato necessario elaborare ben 146 componenti: questo movimento a carica manuale garantisce una riserva di carica di 7 giorni. L’intenditore esperto apprezzerà anche le tre grandi ruote di carica il cui movimento rotatorio verrà reso visibile sul lato del quadrante: un’innovazione che offre uno spettacolo davvero accattivante. Si dovrà tuttavia pazientare sino a Baselworld 2010 per ammirare i modelli della nuova collezione One Week nei quali batterà questo Calibro ricercato.
Ecco le caratteristiche tecniche:
FUNZIONI:
ore, minuti, piccoli secondi, indicatore della riserva di carica
CARICA:
carica manuale attraverso ruote a corona che girano lateralmente
TRAZIONE:
doppio bariletto in speciale lega di ottone, apposito sviluppo per ingranaggio ottone su ottone, molla di trazione di lunghezza totale 1800mm con una intensità sonora di 0,088mm
INGRANAGGI:
azionamenti temperati, molla motrice lucidata, rotelle girate per non danneggiare il materiale e profilo dentato fresato grazie ad un procedimento di dentatura
Platine e ponti:
prodotti in ottone, termicamente trattato
Rubini:
pietre appositamente create per Armin Strom
SCAPPAMENTO:
ruota di scappamento e ancora in oro massiccio con superfici temprate
SISTEMA DI REGOLAZIONE:
bilanciere con viti di compensazione in oro, regolazione di marcia grazie al fissaggio di quattro viti in acciaio, spirale con curva Breguet
ALTERNANZA:
18.000 Alternanze/h
RUBINI:
34 rubini
COMPONENTI:
146 pezzi
DIAMETRO:
36,60mm
ALTEZZA:
6,20mm
RISERVA:
7 giorni
armin strom arm09 2 Baselworld 2010: Il nuovo Calibro ARM09 di Armin Strom
Mi piace l’idea di vedere, prima del risultato, il “contenuto”… Quando si tratta di un movimento meccanico!
contaminuti

vedi gli orologi più economici a panerai