Repliche Hublot Orologi

10 giu 2011

Assicurazione - mettetevi d'accordo-

salve, sono un ragazzo di 20 anni che ha una golf 2000 tdi 140 cv. Devo assicurarla per la prima voltasono andato i 2 assicurazioni.una mi dice che posso applicare la legge bersani e l'altra no!!!! vi spiego precisamente il problema in famiglia ( a casa mia) lunico che ha la macchina e mio padrela macchina di mio padre però e COINTESTATA con sua sorella, mia zia,che non abita con noi ma ha un altra residenza. Mio padre non essendo stato assicurato per un lungo periodo ( tempo a dietro) e slittato nuovamente in 14..allora per risparmiare bei soldini, l'assicurazione dell'auto di mio padre e intestata a mia zia DOMANDA
POSSO AQUISIRE LA CLASSE DI MERITO DI MIA ZIA? ESSENDO CHE LA MACCHINA E COINTESTATA CON MIO PADRE RESIDENTE CON ME???!!!
ripeto un'assicurazione mi ha detto che si puo fare e l'altra no!!!
.Se il proprietario dell'auto di tuo padre e' tua zia tu non hai diritto alla Bersani inquanto non sei residente con lei. Non ho capito se l'auto nuova e' gia' intestata a te e tuo padre? Se e' cosi' il danno e' fatto e la classe e' la 14 se non e' cosi' ti converrebbe cambiare la tua residenza e cointestare la macchina nuova a te e tua zia perche' a quel punto avresti diritto alla Bersani e in caso poi di cambio successivo dell'auto avresti la classe di tua zia tutta per te.
Il soggetto al quale l'assicurazione dell'auto è intestata è assolutamente IRRILEVANTE. Secondo la legge può essere chiunque, anche il primo che passa per la strada, e può essere modificato a piacere ad ogni scadenza annuale.Per cui che la polizza abbia come intestatario tuo padre, tua zia, la colf o il veterinario, ciò non produce alcuna variazione di prezzo: i parametri per calcolare il costo dell'assicurazione si riferiscono unicamente al PROPRIETARIO dell'auto. Se i proprietari sono più di uno, bisogna dichiararlo: di regola a quel punto la compagnia calcola la tariffa sulla persona più a rischio tra i vari proprietari.Il problema non è tanto applicare la legge Bersani per l'acquisto della tua nuova auto, ma capire cosa sia successo nell'assicurazione di tuo padre. Se le cose fossero "normali", l'applicazione della Bersani a te spetterebbe: in famiglia esiste una vettura (quella di proprietà di tuo padre, non importa se anche solo a metà) e tu, che vivi con tuo padre, acquisti un veicolo e lo assicuri per la prima volta.Quella che mi suona strana, dicevo, è la situazione dell'auto di tuo padre. Se ad un certo punto avete dichiarato che l'auto è solo di tua zia, facendo sparire il nome di tuo padre perchè vi conveniva economicamente, semplicemente avete reso una dichiarazione inesatta.Secondo la legge, questo espone a due conseguenze. Se lo avete fatto apposta, la polizza è carta straccia, non ha alcun valore e la state pagando per niente. Se lo avete fatto per errore, ma non apposta, la polizza è parzialmente inoperante ed in caso di sinistro dovrete metterci vuoi dei soldi di tasca vostra. Quanti? Dipende dal risparmio che avete avuto a causa dell'errore: più avete risparmiato, più soldi dovrete metterci.Difficile che l'assicurazione se ne accorga per incidenti di piccola entità, ma in caso di grosse cifre lo scopre eccome: basta schiacciare qualche tasto al computer e c'è gente pagata per farlo.Quindi: la Bersani ti spetta, ma PRIMA correggete la porcheria.[??]http://www.assicurazioniweb.info - http://www.polizzarcauto.com http://www.banche-assicurazioni.comattento le assicurazioni sono truffe legalizzate!!
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

Nessun commento:

Posta un commento