Repliche Hublot Orologi

23 giu 2011

Che attività potrei intraprendere-

salve a tutti, ho 16 anni. è presto per farsi queste domande, ma sto pensando al mio futuro(sono una persona premurosa) (: figlio di due medici che prendono un buono stipendio e frequento il liceo scientifico con voti discreti. in questo paese, ne vale la pena laurearsi, visto come vanno le cose e i pochi che si laureano lavorano per pochi soldi sotto imprenditori che invece ci guadagnano alle spalle? un' amica di mia mamma fa l'estetista per 6000 euro al mese netti O-o!! cosa vale la pensa fare? p.s. mi piace l'informatica ho il patentino ecdl sono disposto a lavorare e a mettermi in discussione! che tipo di lavoro premia? grazie
.Ciao, buona cosa è preoccuparsi del futuro. Il tuo dubbio è legittimo e quello che credo di rispondere è che qualunque cosa tu faccia nella vita, l'impegno deve andare per farla al meglio. L'estetista che guadagna 6000 € al mese, forse, semplicemente evade le tasse oppure, forse, è davvero brava. Nel secondo caso, li merita i suoi guadagni, mel primo caso, invece, è una truffatrice dello stato e quindi anche nei tuoi confronti.Finisci di studiare e prendi la maturità. Fai un corso universitario che ti piaccia davvero (l'informatica andrebbe benissimo a mio parere) e, soprattutto, non fare paragoni con gli altri. Solo quando sei sicuro che siano migliori di te "davvero", sforzati di imparare da loro.Buona vita.
Il lavoro che ti premia è quello che ti piace. Se hai una passione per l'informatica, seguila ma non scegliere sulla base del guadagno finale.
vedi gli orologi più economici a Cartier

Nessun commento:

Posta un commento