Chiamando tutti gli appassionati di orologi TAG Heuer: E 'il momento per alcuni TAG-Heuer banalità. Pensavo che i fan avrebbe fatto piacere vedere alcuni punti salienti di quello che ha fatto la storia di TAG-Heuer dal lancio dell'azienda nel 1860.
Dopo aver letto tutto il fondatore dell'azienda, la mia prima domanda era questa: Chi ha messo i TAG in TAG-Heuer? Beh, fino al 1985, l'azienda fondata da guardare Eduouard Heuer (a St. Imier in Svizzera) è stato appena chiamato Heuer. tag_logoThey erano più noti per le loro innovazioni nella tecnologia cronografo. Ma nel 1985, quando Heuer è stata acquisita da Garde Techniques d'Avant (TAG), il nome è stato ufficialmente cambiato in TAG-Heuer. TAG produce tale high-tech come la ceramica turbocompressori utilizzati in Formula Uno auto da corsa. Questa partnership ulteriormente rafforzato la reputazione di ogni azienda per le prestazioni e precisione.
Ecco un'altra cosa che molti appassionati di orologi TAG Heuer non può rendersi conto: è possibile che il loro champagne preferito, la borsa più lussuosi e cari orologio potrebbe essere creati tutti dalla stessa società. LVMH, o Louis Vuitton Moet Hennessy è l'attuale proprietario della società TAG Heuer orologio, e come dice il nome, questa è la stessa azienda che fa il famoso champagne, whisky, e borse da favola. Si tratta di una società non ha familiarità con il mercato del lusso.
Alcuni altri TAG-Heuer primati:
• Tag Heuer è stato il cronometrista ufficiale dei tre Giochi olimpici estivi del 1920, la Formula 1 Campionati del Mondo, i Campionati del Mondo di sci, e la sfida della Coppa America.
• Alcuni dei più recenti modelli di TAG Heuer Monaco V4 includono, un orologio con movimento che è guidato da cinghie, piuttosto che gli ingranaggi. Un altro primato per il TAG Heuer Carrera Calibre 360. E 'il primo orologio cronografo meccanico per misurare e visualizzare il tempo al centesimo di secondo.
• Tra i molti atleti famosi e celebrità, TAG Heuer ha anche un seguito nello spazio! John Glenn indossava un cronografo Heuer cronometro a bordo della Mercury Atlas 6 veicoli spaziali, il primo volo spaziale con equipaggio lanciato negli Stati Uniti ad orbitare intorno alla terra. (Questo orologio è attualmente in mostra a San Diego presso il Museo dell'Aria e dello Spazio.)
see more repliche orologi and Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento