Repliche Hublot Orologi

20 mag 2011

Trapianto di rene per Natalie Cole

Trapianto di rene effettuato e decorso post-operatorio positivo per il momento per Natalie Cole, la cui vicenda aveva commosso gli States. Secondo quanto rivelato da un portavoce dalla cantante al sito di 'People', la cantante di 59 anni ha ricevuto il rene attraverso le liste sanitarie che incrociano i dati dei donatori con quelli delle persone bisognose di trapianto.

L'operazione ha avuto luogo in un ospedale di Los Angeles, ma il portavoce non ha specificato quale né quando sia avvenuto l'intervento chirurgico. Ha però detto che il decorso post-operatorio per il momento è normale. Negli ultimi mesi, Natalie Cole aveva lanciato anche appelli pubblici. Il primo aprile scorso è tornata in tv, nel 'Larry King Show' della Cnn, per ribadire la sua urgente necessità di un trapianto di rene. E i suoi fan avevano tempestato le mail dell'emittente all news di offerte di donatori.

La cantante aveva già annunciato in tv, all'inizio di febbraio, nella trasmissione "Entertainment Tonight", la necessità di sottoporsi ad un trapianto di rene. Ma in quell'occasione, la vincitrice di vari Grammy Award aveva spiegato che forse sarebbe stato suo figlio Robert il donatore. Aveva anche aggiunto che la cosa non era certa perché andavano effettuati altri accertamenti. Accertamenti che evidentemente avevano avuto esito negativo, visto il successivo appello dalla trasmissione di Larry King. Dall'anno scorso Natalie, che ha compiuto 59 anni proprio a febbraio, soffre di insufficienza renale e deve sottoporsi a dialisi tre volte a settimana. Inoltre è stata per mesi in cura per un'epatite C.

vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento