Il nuovo Mini Giant Mondaine SBB è senza dubbio il quadrante più famoso al mondo. Un design funzionale e rassicurante che può essere trovato su tutti gli orologi delle stazioni ferroviarie svizzere. Fedele all'originale ma ora disponibile in versione mini, con un diametro di 35 mm, questo nuovo orologio da polso è un'attraente declinazione del modello Giant. L'assenza di trombe dà l'impressione di indossare l'orologio emblematico delle Ferrovie Federali Svizzere al polso, offrendo al contempo un comfort perfetto per l'uso quotidiano.
Disponibile con cinturino in pelle nei colori tradizionali di Mondaine, rosso o nero, o in versione metallizzata milanese, il Mini Giant distilla una precisione svizzera sul quadrante bianco con l'iconica lancetta rossa a punti. Un vetro a cupola con effetto ingrandente amplifica il tutto, rendendo questo pezzo un collezionista per tutti gli amanti del design e dei treni svizzeri.
Movimento: quarzo

Funzioni: ore, minuti, secondi
Cassa: acciaio inossidabile, 35 mm. Vetro curvo con effetto ingranditore. Impermeabile fino a 30 metri (3 bar / 100 piedi).
Quadrante: bianco. Aghi e indici neri. Lancetta dei secondi rossa con punto caratteristico.
Bracciale: acciaio milanese o pelle rossa o nera
Consulta il nostro file: Il meglio di Baselworld
Nessun commento:
Posta un commento