Repliche Hublot Orologi

17 feb 2017

Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Ivy Ripetizione Minuti orologio per donna

Jaeger-LeCoultre ha catturato la mia attenzione con l'aggiunta della prima ripetizione minuti alla Collezione signore Rendez-Vouz: la ripetizione minuti Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Ivy. Come suggerisce il nome, questo orologio edera incrostati è di indiscussa eleganza - e che l'eleganza è molto più di superficiale. Nel 2012, Jaeger-LeCoultre ha debuttato il Rendez-Vouz Collezione di fornire alle donne la possibilità di possedere complicanze meccaniche gravi - piuttosto che il più onnipresente “ridimensionato” versioni meccaniche, o il solito vestito quarzo. Nonostante la sua recente nascita, la collezione Rendez-Vouz vanta già un repertorio abbastanza impressionante, tra cui orologi da donna dotate di autenticamente complicazioni di fascia alta, come il tourbillon o orologi calendario celesti e perpetua.
Jaeger-LeCoultre-Rendez-Vous-Ivy-ripetizione minuti-1
Certo, tourbillon e perpetuals sono giustamente caratteristiche desiderabili in ogni e tutti gli orologi meccanici, ma per quanto riguarda le complicanze vanno, ripetizione minuti sono in una classe di loro. Emettendo carillon di vari toni in vari gradi di intensità, la ripetizione minuti “ripete” le ore, quarti e minuti, in un dato momento, quando l'indossatore avvia la funzione tramite un cursore o spintore. Quanto alla sua invenzione, l'inglese attualmente tenere la pretesa di fama. Il reverendo Edward Barlow è accettato come l'inventore del primo orologio a ripetere, nel lontano nel tempo come 1676. Proprio come la maggior parte delle invenzioni che hanno avuto secoli per sviluppare, il ripetitore anche iniziato come un piuttosto semplice costruzione che comprendeva un meccanismo a cremagliera e lumaca .
Più tardi, Daniel Quare ha, tuttavia, rivendicare l'invenzione del meccanismo di sorprendente in un orologio. Il meccanismo scampanio si crede sia stato utile in quanto ha permesso a chi l'indossa di conoscere il tempo in campo nerezza nero - cioè senza dover accendere una candela, in un momento in cui l'elettricità (o Super-LumiNova) non erano ancora stati inventati. Il compito delle campane di montaggio, gong filo e la suoneria di tempo-tracking all'interno dei confini di un orologio è stato piuttosto complicato, rendendo il ripetitore orologio un oggetto di alto lusso. Di conseguenza, a differenza, per esempio, il tourbillon, funzioni rintocchi non sono ancora disponibili nel segmento Dollaro poche mille - e probabilmente non lo saranno mai. Naturalmente, al giorno d'oggi, abbiamo numerosi gadget per ricordare il tempo e l'abbondanza di luce artificiale per vedere da, eppure ripetitori meccanici minuto, in particolare quelli realizzati da marchi di orologi di alta gamma, rimangono elementi molto ambita.
L'ampia, in oro bianco 39 millimetri con carter Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Ivy Minute Repeater è un sussurro di sensualità, evocata da viticci diamante stravagante incrostati di Ivy scintillante con una spolverata di neve al di sopra del blu motivo a raggiera guilloché. Prima che si galleggia fuori nei sogni sfumati causata dalla pura eleganza della linea, si deve essere consapevoli del potente movimento che si trova sotto. Anche se, un orologio con un diametro di 39 millimetri è la dimensione più grande per guardare una donna, è abbastanza comoda per il complesso progetto di una ripetizione minuti. Per adattarsi alle limitazioni di dimensione, Jaeger-LeCoultre creato un movimento completamente nuovo, il Calibre 942A. La creazione di un nuovo movimento è una sfida comune per Jaeger-LeCoultre, che ha già creato vicino a 1250 calibri unici, depositata circa 400 brevetti, e venire con alcune delle invenzioni più ingegnose - molti dei quali sono stati progettati per pura necessità, come ad come il polo di ispirazione Reverso.
La Caliber 942A è un notevole movimento automatico che batte a 28.800 alternanze all'ora e offre 43 ore di riserva di carica. Pertanto, il Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Ivy Minute Ripetere le r non è solo uno di appena una manciata di ripetitori minuto progettati specificamente per le donne, ma è anche un orologio scampanio a carica automatica - un'altra combinazione molto insolita. La ripetizione minuti è dotato di una serie di adattamenti unici che comportano una complicazione di suprema tecnicità. Nel Caliber 942A, Jaeger-LeCoultre ha sostituito i suoi martelli tradizionali come si trova nel mezzo della notte Hybris Mechanica Grande Sonnerie, con i martelli trebuchet.
Si può familiarizzare con una costruzione trabucco dal medioevo, in cui i proiettili fiammeggianti sono stati scagliati in aria in castelli fortificati. Naturalmente, la costruzione trabucco martello all'interno del raffinato Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Ivy Ripetizione Minuti è per uno scopo molto meno combattiva. La costruzione brevettata dei due martelli trebuchet garantire la massima trasmissione di energia colpiscono, solo una volta, i due timbri cristallo attaccati al vetro zaffiro, producendo un “effetto diffusore.” I Jaeger-LeCoultre Appuntamento Ivy Minute Ripetere le r emette elevata, suono chiaro, risultante da una completamente nuova invenzione di costruzione unica.
Jaeger-LeCoultre-Rendez-Vous-Ivy-Minute-Repeater-2
Per apprezzare appieno il suono melodico cristallino senza inferenza dalle oscillazioni meccaniche, Jaeger-LeCoultre ha aggiunto un silenzioso regolatore - una componente indispensabile alla suoneria che è noto per creare un ronzio sottile ma acustico quando il chiming è in funzione . Il movimento risultante emette meno rumore, permettendo un apprezzamento più facile del suono dei martelli trebuchet.
Inoltre, Jaeger-LeCoultre ha mantenuto il design elegante sottile del caso, sostituendo il cursore solita ripetizione minuti con un pulsante. Se il pulsante viene premuto inavvertitamente dopo l'attivazione, un sistema di sicurezza è stato installato per arrestare un'altra attivazione, impedendo così danni al movimento.
Jaeger-LeCoultre-Rendez-Vous-Ivy-Minute-Repeater-3
visualizzare più watches replica e Cartier orologi

Nessun commento:

Posta un commento