Repliche Hublot Orologi

5 mar 2014

Gara Per il traguardo con TAG Heuer

Per generazioni, TAG Heuer è stato il marchio di go-to guardare per i conducenti di auto da corsa, sia professionale che amatoriale.
Nel 1911 orologiaio e fondatore Edouard Heuer brevettò il primo cronografo da cruscotto, che è stato progettato per essere utilizzato in entrambe le automobili e aerei. Tre anni più tardi Heuer ha introdotto il primo cronografo da polso e nel 1916 il marchio è uscito con il "Micrografia", il primo cronometro preciso a 1/100th di un secondo.
Con introduzioni nel 1958 del Monte Carlo 12 ore Cronometro, l' Super Autavia pieno cronografo, l' Sebring 60 minuti, timer frazione di secondo e il Auto Rallye Cronometro di 60 minuti, TAG Heuer è stata la scelta migliore per i conducenti di auto da corsa.
Corsa eredità del marchio è proseguita nel 1970, quando la pellicola l'attore Steve McQueen sfoggiava un TAG Heuer Monaco cronografo nel film "Le Mans" e divenne ambasciatore globale del marchio.TAG-CAU1114.FT6024
Casa automobilistica Ferrari ha scelto TAG Heuer come cronometrista ufficiale del Team Ferrari nel 1971 e automobilisti leggendaria corsa Mario Andretti, Niki Lauda, ​​Carlos Reutemann e Joy Schekter tutti indossavano orologi TAG Heuer durante il loro tour trionfale vittoria.
Nel tardo 1980 TAG Heuer ha introdotto il Formula 1 Serie, chiamato dopo la gara di corsa popolare e con il materiale in fibra di vetro utilizzato nelle automobili da corsa. Nel 1992, il marchio è diventato il cronometrista ufficiale della Formula 1.vedere di più copia rolex and Rolex Air King orologi

Nessun commento:

Posta un commento